|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cosa comprare???
ciao è già Natale ma non ho ricevuto ancora nessun regalo.....vado oggi con i miei a sceglierlo ma sono indeciso tra: uncharted1(il 2 ce l'ho già),motorstorm,cod world at war(gli altri ce li ho già ma il 6 e il 4 non mi piacciono molto perchè sono di guerra moderna),batman a.a.
quale mi consigliate tenete conto che posso spendere max 70 euro e non so se è meglio prendere solo batman o più giochi che costano di meno di batman(cod waw,unchy1,motor....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Uncharted 1 + Heavenly Sword. Sicuramente ci escono con 70 euro.
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma bioshock per PS3 com'è??? o meglio ha cali di frame rate o scatti???perchè alcune recensioni dicono che ha scatti e cali di frame rate.....e se si quanto sono frequenti???(ad esempio in OGNI battaglia oppure solo in alcune circostanze...)...
e oblivion ha cali di frame rate o altro???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' un gioco stile God of War. Inoltre può vantare una bella storia, interpretazione, recitazione e colonna sonora da Cinema. A livello recitativo non ho mai visto di meglio, sembra proprio un film. Probabilmente lo trovi anche a 10-20 euro.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
Bioshock se confrontato sulle 2 console è nettamente inferiore purtroppo alla controparte 360, ma se non lo vedi su questa piattaforma, stai pur certo che non ti poni nemmeno il problema. Io solo dalla demo su ps3 ero rimasto molto impressionato. L'ho preso su 360 perchè potevo scegliere e pagarlo molto meno, ma vale anche su ps3. E' un buon titolo.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 25-12-2009 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho seguito nei vari thread quali giochi hai giocato, sinceramente io sto giocando molto a Dragon Age Origins. Poi al gioco dei beatles, a fifa10, cod mw2, forza3.. Se preferisci prendere un gioco recente a prezzo pieno quindi col tuo badget ne hai solo uno.
Se invece vuoi più di un gioco, simpatia per console o meno "fatti furbo" col tuo badget riusciresti a prenderti nuovi: bioshock (x360) lo trovi a 19€ e stessa cosa mass effect (x360).. <---- se non lo hai giocato sei da linciaggio ![]() ![]() Dead Space (ps3) 16€ e poi un usato da 9,90€ (al block prima del rialzo prezzi trovati uncharted o heavenly sword a questo prezzo). Certo oggi è Natale non so quanti negozi siano aperti, però io ad esempio questi prezzi li ho trovati tutti allo stesso luogo. Un Auchan.... Motorstorm Pacific Rift merita secondo me...
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Io prenderei Batman...SPETTACOLARE
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fable 2
![]() |
#17 |
Member
|
alla fine HO PRESO BATMAN A.A e uncharted1.....ho provato batman e devo dire che per adesso mi sta piacendo molto ma noto un po' troppo aliasing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Secondo me dovrebbe fare appunto come dici tu, però pando ricorda che sta giocando su una ps3 e il difetto è a volte una rottura per chi ha occhio.
Batman è un gran gioco, ma a dir la verità mi ha annoiato dopo poco e non sono più risucito a finirlo. L'ho venduto quando ho preso altri titoli più validi. Peccato però, anche se non sono senza giochi, una giocata me la farei.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.