|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Modem alice adsl e windows 7 64bit
Salve, oggi ho installato windows 7 a 64 bit su un pc nuovo e ho cercato di installare il mio vecchio model usb che usavo su pc vecchio.
Però non riesco ad installare i driver. è possibile che il cd dei driver non sia compatibile con windows 7?? Perchè ha circa 6 anni. Non posso reperire i driver da altre parti? Ora sono connesso con un router. Però vorrei usare il modem usb per comodità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Ma la ricerca in windows update l'ha fatta? Perchè poi preferisci l'usb? Ci sono tante scomodità...dall'occupare una usb, a dover cliccare manualmente su connetti...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
però scaricando con vari programmi p2p il router può bloccarsi avendo troppe connessioni attive,l'usb ne supporta molte e di più e quindi ci potrebbe essere un problema di disconnessione perchè satura...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se puoi sfruttare il collegamento ethernet hai risolto tutti i tuoi problemi...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non fa differenza tra router e usb,solo che certe volte, il led della connessione wireless lampeggia,questo vuol dire che qualcuno si sta appoggiando alla mia connessione e mi causa dei rallentamenti,come posso disattivare la connessione wireless? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non hai impostato una password?!? Imposta un password per l'accesso wireless e/o limita l'accesso solo ad alcuni pc.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dovresti cercare dei driver adatti al tuo modem a 64bit , ma considerando l'età che ha la vedo dura ... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho fatto una ricerca e non esistono,già era dura per windows vista...
comunque con il router con le porte aperte,è come un modem usb o a delle limitazioni? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è il modem che è limitato rispetto al router, non viceversa, solo che il router va un attimino configurato. e imposta una password per il wifi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.