|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
decoder digitale terrestre
Ciao volevo sapere se era possibile ricevere il decoder in comodato d'uso e pagarlo un tot. al mese anzichè acquistarlo con scheda e pagarlo un sakko di soldi..
C'è qualche azienda che lo permette tipo mediaset premium? perchè sul sito nn c'è nulla riguardo al comodato d'uso.. |
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Basta che tu scriva "dtt" su ebay e li trovi subito. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
No ma quale discussione politica... la sezione giusta? non ho trovato un topic con la scritta tv o decoder o altro.. tutto hardware, pc, ecc.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
hai provato a riprodurre divx con l'audio in formato ac3? io ho restituito quello che ho preso (che per il resto funzionava benissimo) proprio a causa di questa pecca.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì, l'AC3 non lo legge. Solo mp3 purtroppo. D'altra parte credo che solo il computer ti possa garantire la compatibilità con tutti i formati, ai lettori standalone manca sempre qualche codec.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio non è proprio uguale, ma molto simile a questo, ha anche la stessa disposizione dei connettori. Io non l'ho preso su ebay ma ad una fiera dell'elettronica ma dovrebbe essere uguale. Nella descrizione ha le stesse identiche funzioni. Ultima modifica di das : 19-12-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
di fatto il lettore da salotto (per intenderci... il classico baracchino da 20-30 euro li legge senza problemi). a questo punto mi sa che ho fatto bene.... quando sarà il mio momento prenderò uno di quei lettori dvd/dvx con digitale incorporato e sostituirò il mio glorioso sunstech :P ps. anche il tuo ha una miniusb? quindi ti ci vuole pure un adattatore per la penna... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Vai sul sito della ICintracom.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Buttiamola un pò sulla politica... .
Il costo di un decoder dtt che registra su pennina e legge i divx è di 16 euro ?? Gli altri decoder non hanno queste funzioni (neppure quello che ho in casa io) ..... ma allora.... ... .... come mai l'importo del contributo statale... se non sbaglio qualche mese fa c'è stato lo switch-off sulla toscana nel lazio... ci sono stati nuovi contributi statali ? ? Ultima modifica di first register : 19-12-2009 alle 21:07. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
già che ci siamo :S
ho preso un majestic che legge i dvd e fa da decoder, scrive su usb ecc ecc possibile che dalla penna invece legga solo i mpg e non i divx?
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Forse i DreamBox, quasi sicuramente i mediacenter (PC travestiti da set top box) e la (la profetizzo adesso io) xbox360 con il mediacenter "homebrew".
Ricordo ai tempi dei MediaMaster c'era quello con la SCSI che coi firmware "ufficiosi" riuscivi a farlo andare anche come lettore DVD (bastava collegargli un lettore DVD SCSI ).
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sezione sbagliata !
CLOSED >BYEZ< C;l,alsmlsmlks
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!