Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2009, 13:17   #1
virgilios
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
decoder digitale terrestre

Ciao volevo sapere se era possibile ricevere il decoder in comodato d'uso e pagarlo un tot. al mese anzichè acquistarlo con scheda e pagarlo un sakko di soldi..
C'è qualche azienda che lo permette tipo mediaset premium? perchè sul sito nn c'è nulla riguardo al comodato d'uso..
virgilios è offline  
Old 19-12-2009, 13:22   #2
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da virgilios Guarda i messaggi
Ciao volevo sapere se era possibile ricevere il decoder in comodato d'uso e pagarlo un tot. al mese anzichè acquistarlo con scheda e pagarlo un sakko di soldi..
C'è qualche azienda che lo permette tipo mediaset premium? perchè sul sito nn c'è nulla riguardo al comodato d'uso..
ma guarda che non costano un sacco di soldi, se posti nella sezione giusta ti do piu' particolari, almeno che la domanda non voglia essere una premessa ad una discussione politica sul DTT.

Old 19-12-2009, 13:25   #3
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Io ho preso uno di quelli a forma di scart che vendono su ebay a 16€ e mi trovo benissimo. registra su pennina, ha il timeshift, legge i divx, ha il timer. Tutte cose che quelli costosi di marche famose non hanno.

Basta che tu scriva "dtt" su ebay e li trovi subito.
das è offline  
Old 19-12-2009, 19:34   #4
virgilios
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
ma guarda che non costano un sacco di soldi, se posti nella sezione giusta ti do piu' particolari, almeno che la domanda non voglia essere una premessa ad una discussione politica sul DTT.
No ma quale discussione politica... la sezione giusta? non ho trovato un topic con la scritta tv o decoder o altro.. tutto hardware, pc, ecc.
virgilios è offline  
Old 19-12-2009, 19:35   #5
virgilios
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Io ho preso uno di quelli a forma di scart che vendono su ebay a 16€ e mi trovo benissimo. registra su pennina, ha il timeshift, legge i divx, ha il timer. Tutte cose che quelli costosi di marche famose non hanno.

Si può avere una foto, ma funziona? Sai ultimamente su ebay prendi certe fregature.. io mi sono iscrito qui anche per il fatto del mercatino, mi hanno consigliato questo sito e tom's hardware
virgilios è offline  
Old 19-12-2009, 19:45   #6
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

prima che chiudano il thread perchè palesemente fuori sezione...
hai provato a riprodurre divx con l'audio in formato ac3?
io ho restituito quello che ho preso (che per il resto funzionava benissimo) proprio a causa di questa pecca....
dave4mame è offline  
Old 19-12-2009, 20:03   #7
das
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
io ho restituito quello che ho preso (che per il resto funzionava benissimo) proprio a causa di questa pecca....
Sì, l'AC3 non lo legge. Solo mp3 purtroppo. D'altra parte credo che solo il computer ti possa garantire la compatibilità con tutti i formati, ai lettori standalone manca sempre qualche codec.
das è offline  
Old 19-12-2009, 20:05   #8
das
Senior Member

Quote:
Si può avere una foto, ma funziona? Sai ultimamente su ebay prendi certe fregature.. io mi sono iscrito qui anche per il fatto del mercatino, mi hanno consigliato questo sito e tom's hardware

Il mio non è proprio uguale, ma molto simile a questo, ha anche la stessa disposizione dei connettori.
Io non l'ho preso su ebay ma ad una fiera dell'elettronica ma dovrebbe essere uguale. Nella descrizione ha le stesse identiche funzioni.

Ultima modifica di das : 19-12-2009 alle 20:07.
das è offline  
Old 19-12-2009, 20:07   #9
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Sì, l'AC3 non lo legge. Solo mp3 purtroppo. D'altra parte credo che solo il computer ti possa garantire la compatibilità con tutti i formati, ai lettori standalone manca sempre qualche codec.
umgh... nu.
di fatto il lettore da salotto (per intenderci... il classico baracchino da 20-30 euro li legge senza problemi).

a questo punto mi sa che ho fatto bene.... quando sarà il mio momento prenderò uno di quei lettori dvd/dvx con digitale incorporato e sostituirò il mio glorioso sunstech :P

ps.
anche il tuo ha una miniusb? quindi ti ci vuole pure un adattatore per la penna...
dave4mame è offline  
Old 19-12-2009, 20:20   #10
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Vai sul sito della ICintracom.
frankytop è offline  
Old 19-12-2009, 20:34   #11
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
io con 35€ mi sono comprato quello che registra su memoria usb, funziona sia com memorie che con HD .
Scalor è offline  
Old 19-12-2009, 21:04   #12
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Buttiamola un pò sulla politica... .

Il costo di un decoder dtt che registra su pennina e legge i divx è di 16 euro ?? Gli altri decoder non hanno queste funzioni (neppure quello che ho in casa io) ..... ma allora.... ...

.... come mai l'importo del contributo statale...

se non sbaglio qualche mese fa c'è stato lo switch-off sulla toscana nel lazio... ci sono stati nuovi contributi statali ? ?

Ultima modifica di first register : 19-12-2009 alle 21:07.
first register è offline  
Old 19-12-2009, 21:11   #13
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
già che ci siamo :S

ho preso un majestic che legge i dvd e fa da decoder, scrive su usb ecc ecc
possibile che dalla penna invece legga solo i mpg e non i divx?
Old 19-12-2009, 21:14   #14
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Io punto su una X360 con jtag e sintonizzatore DVB-T
Old 19-12-2009, 22:48   #15
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Quote:
nessun decoder che legge i divx riproduce l'AC3
giacomo_uncino è offline  
Old 19-12-2009, 23:15   #16
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
nessun decoder che legge i divx riproduce l'AC3
Forse i DreamBox, quasi sicuramente i mediacenter (PC travestiti da set top box) e la (la profetizzo adesso io) xbox360 con il mediacenter "homebrew".
Ricordo ai tempi dei MediaMaster c'era quello con la SCSI che coi firmware "ufficiosi" riuscivi a farlo andare anche come lettore DVD (bastava collegargli un lettore DVD SCSI ).
Old 19-12-2009, 23:29   #17
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
sezione sbagliata !

CLOSED

>BYEZ<

C;l,alsmlsmlks
Old 19-12-2009, 23:32   #18
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Forse i DreamBox, quasi sicuramente i mediacenter (PC travestiti da set top box) e la (la profetizzo adesso io) xbox360 con il mediacenter "homebrew".
Ricordo ai tempi dei MediaMaster c'era quello con la SCSI che coi firmware "ufficiosi" riuscivi a farlo andare anche come lettore DVD (bastava collegargli un lettore DVD SCSI ).
mi riferivo ai decoder zapper, quelli per intenderci sotto i 50€ finora sembra siano tutti privi del supporto all'ac3
giacomo_uncino è offline  
Old 20-12-2009, 02:48   #19
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
sezione sbagliata !

CLOSED

>BYEZ<

C;l,alsmlsmlks
Concordo.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian