|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
[FC] Vendo Nintendo WII + giochi
Vendo nintendo Wii ormai fuori garanzia ma perfettamente funzionante e in perfetto stato con tutto l'imballo originale.
La Wii e' modificata ( modifica software ). Includo i seguenti giochi (ORIGINALI) oltre a wii sport presente nella confezione: wii play, samba de amigo, pes 2008, rayman raving rabbits. Chiedo 170 euro. Preferito lo scambio a mano nelle zone di Forli , ma se volete la spedizione , a carico vostro , puo' andare bene lo stesso. Oltre al cavo standard aggiungo anche un cavo component. Ultima modifica di frank_durelli : 16-12-2009 alle 17:54. Motivo: aggiunta cavo component. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
CODA 130 spedita
costa nuova 169 la modica se soft non conta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Mantova
|
Coda 140 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Coda sola wii con imballi originali ma a prezzo da regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Mantova
|
Lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io chiedo quella cifra per tutto quello che ho scritto. Se per te la soft mod non conta non e' che mi interessi un gran che... io l'ho fatta e non e' che chieda nulla in piu', chiedo 170 per tutto. Quote:
PS: il prezzo della console e' 199 , poi se qualche negozio la mette sottocosto o in offerta e' una cosa temporanea e non rappresenta la realta'... dove lavoro ioo abbiamo messo il ds lite con un gioco a 99 euro... se dovessi basarmi su quell'offerta allora qualsiasi ds non dovrei pagarlo piu' di 60 euro anche se nuovo? Dai... siamo realisti... Ultima modifica di frank_durelli : 17-12-2009 alle 18:03. Motivo: Piccola polemica. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Conviene sempre leggere il regolamento prima di effettuare una vendita. Il regolamento parla chiaro: "Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento." 199€ è il prezzo consigliato ma la wii si trova benissimo anche a 170€ E NON SI TRATTA DI SOTTOCOSTO O PROMOZIONI perché con sottocosto e promozioni si trovano anche a 149€! Ora, sei liberissimo di venderla al prezzo che ti pare però se vuoi venderla qui c'è un regolamento da rispettare ![]() Rinnovo, se vendi solo la wii senza giochi solo con gli imballi originali a prezzo da regolamento sarei interessato altrimenti basta dirlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come totale sono dentro al regolamento giusto? PS: non per essere polemico perche' ne lo sono ne ho voglia di esserlo ma una Wii venduta a 170 e' gia' un sottocosto perche' ad un negoziante una Wii costa 180 iva compresa circa per cui darla via a 170 e' gia' andar sottocosto. Che poi ci sia chi la vende cosi sempre e comunque beh, io la ritengo una promozione e non un prezzo tipico. Ultima modifica di frank_durelli : 17-12-2009 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vabbé, non saprei onestamente se con i 4 giochi sei da regolamento e non dovrei essere io a saperlo.
Lascio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up di nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up... e' natale dai... non volete farvi questo regalo? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A che punto è la coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...non c'e' coda... sei il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
130 euro spedita
Contattami in pm per concludere ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti devi essere dimencato qualche euro per strada... fa un'offerta piu' seria e ne possiamo parlare... ma deve essere seria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
quanti controller sono inclusi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in coda a 150 spedita
![]() fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.