|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[SA+sped]Xbox 360 Elite Autoban
Ciao ragazzi!Vendo una xbox elite,comprata ad Aprile 2009(Falcon II),con tutti gli accessori usciti in confezione.La console ha un firmware 1.51,è appartenuta solo a me,ed è in autoban,ossia quando ho visto che sul live tirava una brutta aria me ne sono andato.L'hard disk(da 120gb) funziona dunque perfettamente,dunque i giochi si possono installare,non vi posso garantire sull'accesso al live.
Il prezzo del tutto è 150 €+s.s(altrimenti scambio a mano),ma volendo posso far aggiornare il firmware(15€),ed ho un secondo joystick praticamente nuovo(è ovviamente nero e l'ho usato si è no 4 volte,20€).Fatemi sapere Ultima modifica di Savio92 : 16-12-2009 alle 18:16. Motivo: Aggiunto dettaglio ulteriore |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Novi Ligure (AL) Trattative HwUpgrade: 4 XboxLive: FexDistruction
|
Quote:
VENDO: GIOCHI XBOX 360 | MOTOROLA V3XX | MERCATINO INFORMATICO | IPHONE 3G 16GB WHITE Samsung 42" Full HD & Xbox 360 Elite Jasper V2 - Live Gamertag: FexDistruction HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: andr3a83, checcodag, suarez4152, conversf |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
si così la bannano al volo...informiamoci prima di postare...
ti ha detto che è moddata, ergo, appena online...ban!
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Non lo so se è stata bannata perchè non mi connetto da ottobre,tanto potrebbe essere stata bannata tanto no.Potevo anche venderla come buona,vista che la schermata di ban non mi è uscita,ma per correttezza voglio chiarirlo.Dunque ripeto che l'hd disk funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
l'ho acquistata io, in attesa che arrivi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
arrivata ed in perfette condizioni.. venditore perfetto e molto disponibile..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.