|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[NA+SPED]Vendo X360 pro JASPER usata pochissimo
La vendo a 160 euro, le condizioni sono pari al nuovo ( usata pochissimo), ho lo scatolo originale, la consolle è completa di tutti gli accessori originali) e, ripeto, in OTTIME condizioni, sembra nuova
A voi la palla ho lo scontrino per la garanzia, sono rimasti, se non erro e sò ancora contare, 14 mesi Ultima modifica di snow1 : 25-12-2009 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il regolamento del forum prevede che tu non possa vendere un prodotto ad un prezzo superiore a quello minimo trovato su internet meno il venti percento dello stesso.
Siccome su trovaprezzi.it il primo link inserendo "xbox 360 pro" riconduce ad un prezzo di 199€, vuol dire che non puoi superare con la tua vendita il prezzo di 160 euro. Per regolamento, ovviamente. ![]() Ti anticipo già che nel caso la tua xbox abbia una modifica, per regolamento, il prezzo della stessa non può incidere sul prezzo della console. In parole povere, con questo tuo prodotto, non puoi comunque superare i 160 euro.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 14-12-2009 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
giusta osservazione.
fino a 2 giorni fà il prezzo era diverso però... no, non c'è nessuna modifica, lungi da me una cosa del genere. mmm a sto punto non saprei...ci penso e ti faccio sapere (la venderei a 160+ss a carico tuo, ti andrebbe bene?) Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Purtroppo sono interessato solo ai modelli con modifica, è un regalo
![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scendo a 180
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
in coda se limi il prezzo..che hd monta??cmq si trova anche su internet al prezzo 189....
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Avellino
|
coda 160 scambi oa mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
coda, interessato a 170 spese incluse, va bene un pagamento immediato post-prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up per me, mandato pm, scendo a 170 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, mi sai dire la data di produzione?
Ali da 150W? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao è moddata??? o sai se puo fare la mod???
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Posso farci un pensiero per 160 € scambio a mano.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Lascio. Buona Vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.