|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[TV] Italian's got talent
Ciao a tutti, qualcuno ha visto questa trasmissione sabato 12/12/09 alle 21 su Canale 5?
Premessa, odio i reality e i talent show tipo Amici e Xfactor, mal sopporto la DeFilippi e guardo poca tv... Però per quei 15 minuti circa che l'ho visto con la morosa abbiamo riso abbastanza. Per chi non lo sapesse, questo show è tipo la "Corrida" di Corrado con la differenza che questo è aperto a tutti, dilettanti e professionisti, ed è molto veloce nell'esecuzione; inoltre qui ci sono 3 giudici (in USA c'è David Hasselhoff) che decidono se il concorrente deve andare a casa, oppure se resta in gara e dovrà esibirsi con numeri nuovi nelle puntate successive. I giudici sono: -un tizio che fà il "cattivo" (pare sia un discografico) -la De Filippi che è una via di mezzo -Gerry Scotti che fà il "buono" (come Mitch! Il presentatore è un tizio fuoriuscito da qualche reality (credo), ma grazie a Dio lo si vede poco. Su Sky mi era già capitato di vedere la versione americana in pillole e infatti mi domandavo perchè in Italia facessero solo show con cantanti 1:100 (uno decente e 100 cani). Tra tutte le cagate (passatemi il termine naif) che fanno in tele, questo show è un fiore sopra la montagna di letame, o almeno imho. Voi che ne dite? Ciaooo
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a quando una trasmissione sui centri diurni, sai quante risate!
Non voglio fare il moralista, non lo sono e rido anch'io di quei poveri disgraziati che vanno a farsi prendere per il culo di loro spontanea volontà in trasmissione come la corrida o questa ( anche se le ho viste sempre e solo di passaggio per pochi secondi) , però è un pò triste no?! Sia per chi lo propone sia per chi lo conduce sia per chi va li a fare la figura del fesso solo per apparire in televisone.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
non ho visto la verisone italiana...ma in quella americana, in onda su sky, mettono ogni tanto lo "sfigato" che va li a far la figura di cioccolata e far fare due risate al pubblico, ma per il resto c'è gente spesso brava in quel che fa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
si il programma è bello!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me è piaciuto così così.Intanto il presentatore che parla da uno sgabuzzino,i continui stacchi sulle facce dei giudici,ma soprattutto il fatto che casualmente quelli con le storie più difficili siano stati i più bravi.Molto emozione facile alla C’è Posta per Te.Voto 6,5
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hanno preso il format troppo alla lettera, con i 3 giudici che fingono una parte, concorrenti ridicoli e poi nel mezzo il caso umano che canta da dio
hanno copiato queste 2 situazioni http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY http://www.youtube.com/watch?v=1k08yxu57NA&feature=fvw come fare fare i provini per una squadra di calcio a bambini zoppi e poi prendere cassano
Ultima modifica di tecnologico : 14-12-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

<<