|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
[TA+s.s.] NEON - LED - PASTE TERMICHE - VENTOLE - DISSIPATORI RAM MOSFET
LED
3 pezzi di Revoltec lazer led blue retail prezzo 4€ l'uno NEON 1 pezzi di modello liquid dovrebbe essere REVOLTEC, un grosso neon effetto liquid blue 1*30cm 15€ l'uno DISSY RAM e MOSFET 2 pezzi di Scythe KAMA WING SILVER 7€ l'uno 1 pezzi di Thermalright HR-09U/S type1 12€ l'uno PASTE TERMICHE 1 pezzi di Arctic Silver Thermal Adesive 6,50€ l'uno VENTOLE 1 pezzi di Rasurbo Basic Silent 9cm fan - black 2,90€ l'uno 3 pezzi di Enermax UC-9AEBS 6,50€ l'uno 1 pezzi di Arctic-Cooling AF9225 PWM 3,50€ l'uno 3 pezzi di Arctic Cooling AF8025L 2,50€ l'uno 3 pezzi di Zalman ZM-F1 3€ l'uno 2 pezzi di Zalman ZM-F2 3,50€ l'uno 1 pezzi di Scythe BlueLED +FC 92cm 8€ l'uno 1 pezzi di Scythe Kaze-White LED 92cm Case Fan with VR 7,50€ l'uno 2 pezzi di Scythe Kama DFS922512M-PWM 7€ l'uno 1 pezzi di Scythe Mini Kaze 4cm 4,50€ l'uno 1 pezzi di Revoltec Fan AirGuard 80mm 2,50€ l'uno 4 pezzi di Revoltec Fan AirGuard 92mm 3,50€ l'uno CAVETTERIA 2 pezzi cavi midi 3,00€ l'uno ADATTATORI/CONVERTITORI 1 pezzi adattatore ide dvd slim 5,00€ l'uno Regole - Precedenza ai blocchi ed allo scambio a mano - Se necessario usate pvt - code max 12 ore - Pagamento poste pay / bonifico / postagiro - Spedizione a carico acquirente - SPEDIZIONE GRATIS PER MINIMO 5€ DI ACQUISTO - In vendita altrove il 99% del Materiale è nuovo venduto come usato provenienza acquisto stock (ho tenuto solo ciò che mi serviva, il resto non mi occorre) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, forse mi servono un paio di 8x8 e 9x9, sai dirmi quali sono i modelli più silenziosi?
sono completi di vari accessori (tipo resistenza per le zalman?)
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... Ultima modifica di cicciopalla : 14-12-2009 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
in cui avevo chiesto hai Moderatori di non chiudere finchè non fosse arrivata la merce; ma visto che il thread è stato chiuso e non ho più la possibilità di scivere là penso sia giusto continuare a scrivere qui. Raccomandata arrivata oggi in perfetto stato. Purtroppo il dissipatore inviatomi è quello sbagliato. nel precedente post, in cui indicavo il modello preciso che mi serviva avevo ben specificato : Thermalright HR-09S type1, link al post -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=170 Quote:
Rimango in attesa del dissipatore corretto.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
l'elenco dei prodotti parlava chiaro
1 pezzi di Thermalright HR-09U/S type1 ossia, precedentemente al tuo acquisto erano più di uno divisi in "U" e "S", ti sei raccomandato in pvt di mandare il type1 io non avrei mai potuto sapere che nel copiarmi il titolo dell'oggetto avessi modificato la sigla eliminando la S. Quindi se la cosa non ti sta bene me lo rimandi al mittente e ti rendo i 12€. Dato che non conosco il prodotto io ho solo notato che mi hai specificato che volevi quello spostato lateralmente e non quello sovrapposto e non sapevo che questo implicasse la diversità di sigla! Io non potevo MAI sapere che tu avessi modificato il nome dell'oggetto ma bensì pensavo fosse un semplice copia e incolla! Ad ogni modo rimanda che ti rendo i 12€ oppure dovresti pagarmi una seconda spedizione per il modello U Ultima modifica di truedocman2004 : 15-12-2009 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ad ogni modo tutto ciò che vedi sul post principale è disponibile e nuovo al 99,99% |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei PVT ce li ho TUTTI e anche lì ho ben specificato che volevo il modello Thermalright HR-09S type1 quindi non includendo nella sigla il /U perchè non mi interessava. Se me lo permetti ti incollo qui tutti i messaggi Privati e vedrai che sono stato sempre molto chiaro, per non avere problemi. Seconda cosa. Io ho pagato 15 € per la spedizione in raccomandata e non 12 € ( spedizione in prioritaria ). Prima di spedirtelo indietro vorrei sapere se sei in possesso di un Thermalright HR-09S o no perchè non vorrei mai me ne arrivasse un'altro di errato ?
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
si il modelo S è disponibile e sarebbe l'ultimo rimasto, quindi non potrei sbagliarmi!
Io te l'ho spedito in raccomandata spendendo 5€+1,30€ per un totale di 18,30€. Non posso renderti oltre 12€ oppure mi rimandi il prodotto + 3€ e ti rimando il prodotto S in raccomandata! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma sono abbastanza agitato e non ragiono benissimo ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Continuiamo a scrivere qui e non mandarmi PVT.
Che poi hai il coraggio di dire che in PVT ho scritto cose diverse da quello che scrivo in pubblico. Allora ti lascio solo 2 soluzioni, visto che è evidente che hai sbagliato tu, in quanto sia in PVT che nel mio post ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=170 ) prima della spedizione avevo ben specificato che volevo il modello Thermalright HR-09S e visto soprattutto che io ti ho pagato anticipatamente e non ho ricevuto quello che volevo : 1) Mi spedisci il dissipatore corretto in Raccomandata e poi io ti restituisco a spese mie quello che è in mio possesso 2) Mi ricarichi la mia PostePAY di 15 € ( quello per cui ci eravamo accoradati e che ti ho realmente pagato io ) e ti spedisco il dissipatore errato indietro. Ti confermo che sono molto agitato perchè il tuo comportamento non è per nulla corretto, visto che ero stato molto preciso e fino ad adesso non ho ancora sentito da parte tua ne un'amissione di errore ne tanto meno delle scuse. Adesso attendo l'intervento di un Moderatore per vedere come va a finire.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
teoricamente avresti dovuto pagarmi 18,30€ poichè la raccomandata sarebbe stata interamente a tuo carico!
Io in qualche modo ti sono venuto incontro, perdendoci di mio, se tu intendi agitarti ancora fai pure... ps: non sei stato chiaro altrimenti ti avrei mandato quello che volevi le mie opzioni sono state ancora una volta tuo favore, mi spiego: -ti rendo le 12€ e quindi la mia perdita rimane di 3,30€ -ti rimando il prodotto nuovo con 3€ di tuo conguaglio con mia perdita di 6,60€ piu di cosi... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi, visto che i miei dati ce li hai già, spediscimi in raccomandata ( non vorrei mai che il pacchetto si perdesse da qualche parte ) il dissipatore corretto e quando arriva provvederò a spedirti quello in mio possesso indietro. E non dirmi che prima devo restituirtelo io ... in questo momento non vorrei ritrovarmi "cornuto e mazziato" ![]() Se avessi posto la minima attenzione a quello che ho scritto in grassetto in precedenza, ne tu ne io ci avremmo rimesso nulla. E comunque dovrei essere io quello che ti chiede il conquaglio, l'errore lo hai fatto tu.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
mi dispiace ma in anticipo non posso spedire!
se vuoi ti mando l'indirizzo in pvt al quale spedire! Ho venduto decine e decine di prodotti non vendo perchè non debba mandarti l'altro! Io ci ho rimesso a priori, non c'entra nulla l'inconveniente: la raccoimandata doveva essere totalmente a tuo carico! |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Però i miei soldi in anticipo te le sei presi
Quote:
Come si può leggere in questo tuo post, sei TU che mi hai chiesto 15 € per la spedizione in raccomandata -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=165 I 15 € non te li ho proposti IO, ma sei stato tu a chiedermeli, se ne volevi di più, me ne avresti dovuti chiedere di più. Quote:
Tenendo conto che nei 12 € erano comprese le spese di spedizione in Prioritaria ( avresti comunque dovuto spendere 2 € circa ) e quindi il tuo è solo voler creare CONFUSIONE e un arrampicarti sugli specchi ![]() ![]() ASCOLTAMI BENE, tu sarai un venditore su HWUpgrade, da molto tempo prima di me, e avrai molte transazioni alle spalle. Io mi sono fidato di te, ti ho mandato i miei soldi in anticipo e non ha ricevuto quello che ho ordinato. Mi stai facendo passare per cretino, ed invece, basta rileggere tutta la trattativa per capire come sono andate le cose. Ti consiglio di rileggerti, con molta calma, tutti i nostri post dal mio primo -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=150 fino a quello prima di spedire, quando abbiamo concluso la trattativa. Io sono molto affidabile, preciso ed onesto, se vuoi puoi chiedere conferma anche all'utente cicciopalla del secondo post di questo thread, con cui ho concluso una trattativa un paio di settimane fa. Comunque a questo punto io aspetto l'intervento dei Moderatori.
|||
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ma non ho bisogno di chiedere conferma, non l'ho metto in dubbio.
Non mi sto arrampicando su nessuno specchio, la trattativa funziona cosi: Se il prodotto supera i 5€ la spedizione e imballaggio in prioritaria è gratuita, naturalmente a rischio dell'acquirente che l'oggetto non arrivi (cosa che a me non è mai capitata)! Se l'acquirente richiede una spedizione differenete e quindi più sicura è tutta a carico suo! Quindi il prezzo è di 4,95€ + 1,30€ (imballo) = 6,25€ è stato un mio venirti incontro a scapito delle mie tasche a farti pagare 3€ spdizione e imbal. Ora ribadisco, il danno è stato fatto (magari per colpa di entrambi) ma si può tranquillamente porre rimedio ed io sono pronto a perderci ulteriori 3€ se mi rimandi il prodotto e quindi io di conseguenza ti mando in raccomandata quello "corretto" |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
1. hai mandato del materiale diverso da quello pagato 2. l'acquirente deve sostenere delle spese extra per rimandarti indietro il materiale che gli è arrivato per colpa di un tuo errore Spedire prima mi sembra il minimo in questa occasione.
#17 | |
Bannato
|
Quote:
posso anche spedire prima in raccomandata e il prezzo sarà di comunque 3€ di conguaglio! mi sembra giusto o erro in qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se leggi bene la seconda riga di quello scritto dal moderatore ceres66, che colgo l'occasione per ringraziare per l'intervento, dice : Quote:
Quindi io a questo punto rimango in attesa del pacchetto con il dissipatore giusto e del numero della raccomandata. Una volta arrivata provvedero a spedirti indietro quello in mio possesso.
||
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
fai ciò che vuoi!
Io non posso spedire se non ricevo prima il prodotto! Non posso mettere in mano ad un acquirente 2 acquisti Altrimenti rimanda pure indietro che ti effettuo il rimborso, fammi sapere che ti invio l'indirizzo in pvt figurati se non volessi rimborsarti, mica mi ci faccio la settimana bianca con 15€... Ma dato che pesni che l'errore sia stato il mio, non vedo altra possibilità! Ultima modifica di truedocman2004 : 16-12-2009 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non ci siamo proprio, TU stai solamente cercando di evitare di PAGARE per il TUO errore. e non lo penso solo io ma mi sembra che così sia stato decretato anche dal moderatore intervenuto Quote:
Una cosa è se facevamo a metà delle spese, cioè 5 € della tua raccomadata li pagavi tu e 5 € della restituzione ce li mettevo io. Tu stai solamente cercando di non perderci nulla. Mentre la colpa è solo tua. Ho segnalato di nuovo la cosa ai moderatori.
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.