Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 13:23   #1
MissingStar
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
[AL + SPED ] Sony Playstation 3 60 gb ( presa al day one ) + uncharted 2 + altro !!

Come da titolo vendo ps3 da 60 gb italianissima con scontrino del day one , con scatola e tutto logicamente ( cavetteria manuali e tutto ) con un solo pad , piu un auricolare bluetooth , ne ho 3 da dar via darò 1 di quei 3 , piu ventole addizionali che si attaccano dalla parte anterore della console , piu uncharted 2 nuovissimo , se lo trovo vi regalo anche uefa 2008 , in piu cè qualche gioco salvato gia su hard disk che regalerò , in piu a chi compra sia ps3 sia uncharted , regalo anche cavo hdmi nuovo , tutto tenuto in modo a dir poco maniacale essendo un grande appassionato di playstation , mi pare di non dimenticare nulla , la vendo per conto di un mio amico ,ma farò io da riferente per tutto , per il pagamento son un utente nuovo , quindi ci accorderemo nel modo piu sicuro per voi tranne contrassegno per i suoi lunghi tempi...ho anche paypal sono un utente verificato, sono un utente di ebay con molti feed tutti positivi , posso lasciarvi tutti i recapiti telefonici che vorrete , il prezzo è di 230 euro , posso vendere da parte uncharted 2 al prezzo di 45 euro spedito , la console senza uncharted costerebbe 200 euro con spedizione da concordare..logicamente preferisco uno scambio a mano in provincia di AL o Pavia dettò ciò tanti saluti a tutti! ps in vendita anche altrove

Con 25 euro in piu vi posso dare o killzone 2 o little big planet o mirrors edge nuovi ancora col celophane !!!!!!! NON PLATINUM !!

Ultima modifica di MissingStar : 13-12-2009 alle 14:34.
MissingStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:31   #2
Marco rossi
Senior Member

L'Avatar di Marco rossi

Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
Nel caso accetteresti Post-Prova?
Old 13-12-2009, 13:31   #3
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
coda per la sola ps3...

stacca un po' le frasi altrimenti non si capisce nulla

Ultima modifica di ORONZO CANA' : 13-12-2009 alle 13:47.
ORONZO CANA' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:40   #4
MissingStar
Senior Member

si lo accetto il post prova ma non da tutti , dovreste avere un paio di vendite sul forum e non essere iscritto oggi , prima di smembrare xò vorrei riuscire a piazzare il tutto sia chiaro questo
Old 13-12-2009, 13:44   #5
Marco rossi
Senior Member

L'Avatar di Marco rossi

Quote:
Originariamente inviato da MissingStar Guarda i messaggi
si lo accetto il post prova ma non da tutti , dovreste avere un paio di vendite sul forum e non essere iscritto oggi , prima di smembrare xò vorrei riuscire a piazzare il tutto sia chiaro questo
Bene.
Io ho gia venduto sul forum e non sono iscritto oggi.
Facciamo che ti faccio sapere se riesco a prendere tutto e non la sola ps3.
Con pagamento Post-Prova.
Grazie
Old 13-12-2009, 13:48   #6
MissingStar
Senior Member

si marco ho visto , ascolta ci sarebbe solo un piccolo ostacolino , i tempi , xkè il mio amico la deve spedire a me , io poi la provo e tutto e te la mando , stai pure tranquillo per il suo stato di usura è eccellentemente tenuta bene ed usata da xsone responsabili e mai da bambini
Old 13-12-2009, 13:50   #7
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
post prova la prendo io al tuo prezzo, ciao.. coda
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:53   #8
MissingStar
Senior Member

blood m faresti sapere se prenderesti il tutto o solo la console ? ciao e grazie rispondo ai prossimi post piu tardi perchè ora guardo campionato
Old 13-12-2009, 13:59   #9
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
ciao caro, io ti prendo la console.
le mie trattative le trovi in firma.
fammi sapere
ciao!
PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:51   #10
MissingStar
Senior Member

mi trovo costretto a rimuovere dalla vendita la console , xkè il mio amico ha problemi a spedirmi la console a me in questi giorni , se volete comunque appena mi arriv a casa vi contatto 1 x 1 tramite messaggio privato x la rimessa in vendita della ps3 , con relativo post e tutto..mi spiace davvero non è colpa mia..
Old 14-12-2009, 19:18   #11
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
Sono interessato solo ad Uncharted 1 per 40€ spedito con Pagamento Postepay Post prova, ho 18 trattative qui sul forum e puoi controllare sul link che c'è nella mia firma.. Fammi sapere. Ciao!
darkalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:09   #12
Marco rossi
Senior Member

L'Avatar di Marco rossi

Quote:
Originariamente inviato da MissingStar Guarda i messaggi
mi trovo costretto a rimuovere dalla vendita la console , xkè il mio amico ha problemi a spedirmi la console a me in questi giorni , se volete comunque appena mi arriv a casa vi contatto 1 x 1 tramite messaggio privato x la rimessa in vendita della ps3 , con relativo post e tutto..mi spiace davvero non è colpa mia..

Appena tutto è ok contattami che che ci accordiamo!
Grazie
Old 14-12-2009, 22:25   #13
MissingStar
Senior Member

situazione nn tanto grave xkè il mio amico forse trova il tempo..lo spero vivamente
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian