|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
come va questa configurazione?
Antec Twelve Hundred Ultimate Gamer Case
Prolimatech Megahalems socket 775/1366 Intel X25-M Mainstream SATA Solid-State Drive MLC 80Gb 2.5" LG CH08LS10 BLU-RAY Retail Nero*** CORSAIR DDR3 4GB (kit 2x2GB) 1600MHz PC3-16000 Dominator GT CL7 (queste son ram sbagliate ma nn trovo quelle giuste...senza dissipatore) Samsung SyncMaster 24'' P2470HD - 50.000:1 oppure questo Samsung SyncMaster 24" LCD P2450H Rose Black ARCTIC COOLING MX-3 Pasta Termica Intel Core i7 LGA1156 i5-860 2,8GHz Box SAPPHIRE HD5970 2GB GDDR5 PCI-E GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 (P55) WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT OEM TECNOWARE UPS ERA LCD 1.1 1100VA MAX 230V 50/60 HZ (su questo ho letto in molti forum che consigliano un ups ma nn conoscendo nulla ho visto questo...che ne dite?) WESTERN DIGITAL 2000GB 2TB CAVIAR Green Power 32MB [WD20EADS] mi servono pareri prima di ordinarla perche ho un sacco di dubbi. Va bene per oc sia per ram che mobo? monitor per giocare e vedere la tv e bluray? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticavo...monto un tagan 700 bz piperock gia in mio possesso...e sul resto che devo capire se le scelte son giuste...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
controlla la compatibilità ram-mobo e che non siano superiori a 1,6V...1600 cl7 vanno benissimo se fai oc...magari OCZ, corsair, G.Skill che bomba di gpu...ma a 2gb non ti servirà...già basterebbe la 5870 da 1gb su quel dissi non so dirti io opterei per NOCTUA NH-U12P SE2 Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
posso solo dirti che il dissi io lo uso per 9450 e va na bomba...freddissimo
per il resto ho dubbio sul monitor...quello forse ha latenza alte per giocare
|
|
|
#6 |
|
Member
|
-per il procio tenendo conto che nn faccio solo giochi va bene lo stesso?
-per le ram che ho scelto dice voltage 1,65 v....son le Corsair CMG4GX3M2A1600C7 (codice venditore)SON andato sul sito della mobo ma nn ci capisco nulla sembra nn siano in elenco quindi devo cercare altro...ma nn hanno cl7 solo cl8 e cl9 nn ottimi per oc...oppure van bene lo stesso quelle ram che volevo prendere? -per la gpu lo so anche io ma (credimi) è aggratise perciò perchè non prenderla....???? -sul dissi: ok ho cambiato con noctua NH-U12P SE2 Mi servono per favore anche pareri su monitor (vedere tv, blue ray e giochi ) ed ups di cui non so molto e poco trovo in giro.... Inoltre cerco una buona tastiera adatto bene a tutto ed un mouse da gioco ergonomico (adesso ho lacheis razer ma mi trovo male xche troppo scomodo) Ultima modifica di indeciso70 : 13-12-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si le ram vanno benissimo
per la gpu, bhè!...se è aggratis per il dissi noctua dovrebbe essere solo più largo, forse anche più basso...non so bene per il monitor ti conviene chiedere direttamente nella sezione dedicata, sicuramente troverai consigli per il mouse è molto personale...dipende da come lo usi, se appoggi il polso oppure no...dovresti provarlo e poi comprarlo quanto agli accessori il Logitech® G13 Advanced Gameboard potrebbe essere interessante http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../5123&cl=us,en |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
miiii che figata il mouse
per le ram ok..io ho scaricato la lista delle ram compatibili e nn era in elenco ma mi fido...nn son esperto ma voglio provare ad occare anche io ... deve essere na bella cosa...per farmi capire da cosa hai dedotto che vanno bene? dicevi con voltaggio minore di 1,6 e queste son 1,65 ... sul dissi ho ciccato io...confuso i due socket .... vado di noctua |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei tornare sull argomento, ma fai anche modellazione e rendering? da cui la scelta dell' i7 860 e la necessità di un ups? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
i860 perchè mi dicono le recensioni che è meglio come rapporto prezzo/prestazioni ...col pc gioco, faccio video editing, e un po di altre cosette percio cercavo una cpu flessibile e potente |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok...allora questo articolo potrebbe interessarti http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...eld_index.html
da pag 12 trovi un pò di test ola |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
a me sembra tutto a posto....ciao commissario
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
allora posso ordinare o mi consigliate di prendere la 5970 aggratise e poi rivenderla per una 5850? tenete conto che nn potrò aggoirnare nessun componente prima di almeno almeno 3 anni ... ciao Gabry .... che ci fai da ste parti??..ma sei dappertutto come il prezzemolo ? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Verifica la compatibilità di quel dissipatore (che è buono), anche con il socket 1156; ho visto che la rev.B è compatibile con tale socket, ma non mi sembra la tua sia una rev. B.
La pasta per la CPU solitamente è in dotazione al dissipatore in tubetto o sotto forma di PAD (magari verifica nel sito del produttore). UPS, c'è una sezione apposita, in linea di massima vai su prodotti sicuri, tipo APC o, volendo risparmiare, Atlantis Land. Comprerei anche un alimentatore ^^
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 15-12-2009 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
commissario ma perchè uppi ancora?? ti han gia detto che va benissimo tutto..anche il dissi se compri l'adattatore (vedi dal dragone)...di ali direi che il tuo TAGAn va benissimo credo..per il resto indicami chi ti regala una hd 5970 che ci vado anche io
nn so però ..io la venderei e mi comprerei una 5850...piu giusta per quel che mi riguarda...ciao amico mio...
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). Ultima modifica di gabryflash : 15-12-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
nn sapevo ci volesse l'adattatore vedi che ho fatto bene a chiedere?
per il resto sulla scheda grafica lo so che è esagerata ma meglio provarla e poi venderla dopo no? ho dei dubbi su monitor e ups ma chiederò nelle sezioni apposite se non è consoderato crossposting...sai farmi bannare nn me gusta |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma non volevi prendere in noctua? (#8)
per la gpu "dottore io di persona personalmente", neanche la scarterei (Catarella docet) vendita immediata per acquisto hd5870...l'anno prossimo usciranno anche le nVidia con dx11 e probabilmente si abbasseranno i prezzi per la concorrenza...bhè però in effetti potresti provarla e tenerla proprio in attesa delle nVidia, si, forse farei così daje commissà! Ultima modifica di iagarek : 15-12-2009 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per l'UPS, anche lì, come per il monitor, chiedi pure nell'apposito trhead (non è crossposting se chiedi consigli su determinati componenti nell'apposita sezione), dipende molto anche in questo caso da cosa vuoi collegarci e da quanto vuoi spendere, APC è molto buona ma costicchia, Atlantis Land a parità di potenza ha prezzi molto più bassi ed è ancora una discreta scelta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.