|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Consiglio pc
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da parte di qualche appassionato..
un mio conoscente vorrebbe cambiare il pc con un budget attorno ai 1100€ vorrebbe un pc con una più che buona scheda video, tipo ATI HD 5xxx o nVidia GTX 2xx. Ora o glielo assemblo io e faccio un bel lavoretto fatto bene che ho già in mente però mi và via molto tempo o guardo se c'è qualcosa di già assemblato e risolvo il problema rapidamente; io ho già provato a guardare sul si to di HP e anche di Dell ma le soluzioni di scheda video più spinte si fermano troppo in basso, ho bisogno di video più potente. C'è qualcosa in giro anche in rete già assemblato che può soddisfare questa esigenza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Terni
|
Quote:
Con quel budget ti fa davvero un bel desktop e non ti conviene assolutamente comprare un preassemblato!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per lo spostamento l'ho fatto involontariamente
![]() che conviene assemblarlo lo sò se fosse per mè non ci penserei nemmeno ai preassemblati, ma essendo un amico non ci lucro per cui se era una macchinetta qualsiasi è un conto, con le sue esigenze ho la rottura di scegliere un case abbastanza grande da ospitare una scheda video lunga e dimensionare un ali adeguato per potenza e collegamenti (ho visto che la nuova HD 5970 necessita di un 6 poli + un 8 poli ) poi c'è il sistema operativo anche.. ovviamente Windows 7 ma non ho idea di come fare a prenderglielo.. glielo lo posso prendere OEM? Oltretutto non conosco siti buoni per fare tutto da un sito, di solito mi tocca prendere una cosa di qua e una di là..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
I siti da cui si prende principalmente spunto sono e-key, prokoo, bpm-power, informaticamultimedialeonline e altri che non ricordo
Prendi pure W7 OEM, nei siti che ti ho indicato dovrebbe essere proprio in catalogo.
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok grazie, dei link, ci dò subito un'occhiata!
Ma se acquisto in un sito la versione OEM con il pc completo mi spediscono i singoli componenti imballati più il dvd e il lavoro lo facico io o sono obbligato a farlo assemblare e installare da loro? Ultima modifica di efewfew : 12-12-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

) poi c'è il sistema operativo anche.. ovviamente Windows 7 ma non ho idea di come fare a prenderglielo.. glielo lo posso prendere OEM? Oltretutto non conosco siti buoni per fare tutto da un sito, di solito mi tocca prendere una cosa di qua e una di là..