|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Programma di Masterizzazione che rimpiazza WIN ON CD ?
Ciao ragazzi, sto per acquistare WIN 7 e mi servirebbe un nuovo software che permetta di masterizzare i cd alla stessa maniera del mitico "WIN ON CD" , e che quindi abbia le seguenti funzioni :
1) editare le canzoni mp3 e che le converta in fase di masterizzazione in formato "cd audio"; 2) fare le copertine con i titoli delle canzoni; 3) editare i titoli TEXT CD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Nero
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nero?.... sicuro
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Per l'edit delle canzoni nero sound trax permette di fare anche di più. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma attenzione...forse ho capito cosa intendi...
però ti faccio un'esempio pratico di come si procedeva su WIN ON CD: 1) inserisci le canzoni che vuoi masterizzare 2) editi il testo dei titoli del CD TEXT 3) sposti la posizione delle canzoni 4) editi inizio e fine dei brani magari con una dissolvenza o tagliando la parte finale 5) masterizzi 6) fai la copertina del cd inserendo i brani masterizzati (sicuramente questo nero lo fa...ci mancherebbe) Questa procedura lo fa anche Nero? Mi sa che i programmi che mi hai elencato fa effettivamente l' edit delle canzoni... ma poi non lo imposta come canzone da masterizzare... non so se mi spiego... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
non so se roxio lo fa.E' x evitare quel mattone di Nero.Io avevo roxio 2009 e non era male
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Link alla discussione "ufficiale": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.