|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
Opinioni nuova configurazione pc
ciao ragazzi, mio fratello deve acquistare una nuova configurazione, secondo me va bene, ma chiedo anche le vostre opinioni, visto che io ho quasi sempre seguito i vostri consigli...
CASE: COOLER MASTER HAF 922 MIDDLE TOWER MOTHERBOARD: ASUS p6t deluxe CPU: INTEL i7 920 @ 2,66ghz HARD DISK: WESTERN DIGITAL caviar green 7200 RPM 500GB MASTERIZZATORE DVD: sony ad5200s RAM: CORSAIR XMS3 NEW CLASSIC 3GB DDR3 triple channel SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE HD 5870-1GB LETTORE MEMORY CARD: TECHSOLO LETT/SCRITT.INT. 16 IN 1 3.5" ALIMENTATORE: CORSAIR HX650W MODULARE 650 W per la configurazione su detta sta spendendo 1500 E compreso lo schermo lg full hd 22". sicuro di una vostra pronta risposta vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma per cosa lo usa?
se lo usa per giocare allora passa a i5 avendo pure maggiori performance oppure a Phenom II 955 o 965... indipendentemente a prima vista direi di cambiare l' hdd con un caviar black AALS magari 6gb sono più utili (non so)... l' alimentatore basta un corsair 550W non modulare visto che hai case spazioso...anzi, andrebbe bene pure un coolermaster 690 o Antec 300 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prima di tutto grazie per la tua risposta, lo usa per videomontaggi, grafica digitale e via scorrendo...e se ha tempo ci gioca pure... per l'alimentatore, la scheda video minimo ne richiede uno da 500w e poi ha intenzione di fare un cf in futuro quindi lo l'alimentatore glielo faccio lasciare così come..per l'hd forse è meglio il caviar black..
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ahhhhh.. per la ram, non vorrei fargli installare un sistema a 64 bit....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dici che se acquista i pezzi su internet risparmierà qualcosa....
secondo voi 1500€ è alto come prezzo?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
riguardo a prestazioni, il computer se qualcuno di voi c'è l'ha simile come va??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.