|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comprimere un Gioco su DVD
Vorrei sapere com'è possibile ridurre un gioco da oltre 8Gb in 3Gb?!
Sarò piu' preciso... Ho un DVD cn 3Gb occupati, nel momento in cui copio i File sul PC, gli stessi diventano oltre 8Gb. I file erano .ark e uno .exe!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
saranno file compressi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
... quello lo so!! Vorrei sapere solo come si è riusciti a comprimere tanto!!! COn quale software. Parliamo di 9Gb compressi in soli 3Gb !!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
alcuni tipi di file possono essere compressi al 15%-20% delle loro dimensioni normali, non vedo quindi il problema
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
magari era protetto da copia
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Bologna
|
Quote:
File invece poco comprimibili sono .JPG .PDF .MP3, ma di solito i file che compongono un gioco oppure un programma hanno degli alti valori di compressione. Per esempio ho fatto una prova ora con la cartella di Easy CD-DA Extracotor e il livello di compressione medio è del 48%. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

... quello lo so!! Vorrei sapere solo come si è riusciti a comprimere tanto!!! COn quale software.