|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Un consiglio veloce su di un crt
Se mi fosse capitata l'occasione avrei molto probabilmente acquistato a poco un crt oltre i 17" per via dei soliti problemi degli lcd, visto che l'occasione si è presentata vorrei sapere da qualcuno se un Sony cpd210est9 trinitron 21" datato 2000/2001 è da prendere o da lasciare.
Non ho trovato molti dati a riguardo.. Qualcuno mi sa aiutare? L'aiuto mi servirebbe entro le 22.00 Grazie.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Anche se non ho provato il modello che dici tu , ho provato altri modelli sony crt , e tutti hanno una buona qualita dell'immagine , quindi non sbagli a prendere un sony .
La scelta comunque dipende anche da altre cose , tipo le ore di utilizzo della tv e il prezzo di vendita . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato le istruzioni online però riguardano un 17"
http://diplodocs.it/manuale-istruzio...CPD-210EST9-_I siamo sicuri che sia 21? Se poi arriva solo a 1280 è un po limitato.. Come prezzo bisogna vedere forse per 5 euro? ci sono pochi acquirenti..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
i trinitron mi fanno defecare, ma è un'impressione personale.
Vedrai sempre le due ombrettine dei fili che reggono la maschera, e vedere i punti incolonnati non mi è mai piaciuto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
continuo a non trovare alcun Sony cpd 210 est 21"
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
era all'asta è andato per 2,50€
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ma di quale 21"? E' (anzi era) un 17".
Io avevo un 200 ed era 17 anche esso. http://reviews.cnet.com/crt-monitors...?tag=mncol;lst |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma infatti.. ho chiesto anche spiegazioni che di 21" come quello non esistevano
va bhe tanto aveva pure 10 anni.. e mi ero dimenticato pure del rilancio automatico, non compro quasi mai su ebay, ormai il primo che punta si assicura l'oggetto sai cos'è... magari è uno un po anziano, ha letto 21 e ha pensato fossero i pollici
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 06-12-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Alla fine siamo giunti a risolvere il mistero:
"Non l'ho mai misurato, ma anche sul fronte del monitor è scritto sony, trinitron Multiscan 210es e l'etichetta dietro specifica: CPD-210EST9 E L'HO SEMPRE CONSIDERATO UN 21" SENZA MISURARLO" cosa vi avevo detto? io ho un HU196D, potrei venderlo come un 196" diesel?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.