|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Altopiano dei Sette Comuni
|
problema reinstallazione software
ciao, ho un problema con un programma (capture one, convertitore raw)
da qualche giorno mi apre le foto sballandone i colori (funzionava benissimo prima) e altri programmi simili funzionano perfettamente tutt'ora... non so come mai... l'ho allora disinstallato e reinstallato per vedere se risolvevo il problema ma niente... ho usato pure regseeker, ccleaner, revo uninstaller per cercare di eliminarlo completamente per poi reinstallarlo ...infatti quando lo reinstallo trovo alcune opzioni già settate (tipo il modello di fotocamera che uso, che invece avevo impostato la prima volta che l'avevo usato...) non capisco, ci sarà qualche chiave del registro che non si elimina, boh, non ci capisco niente datemi qualche dritta che sto impazzendo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
qualcuno ha un software alternativo a regseeker da consigliarmi? non ho voglia di formattare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
apri il registro di windows e con la funzione "trova" cerca tutte le voci associate a quel programma che ti da problema e rimuovile uno per una.
poi riavvia e reinstallalo
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie della risposta! già fatto con regedit ma niente
...adesso riprovo comunque perchè non ho riavviato dopo aver cancellato lechiavi, vediamo se magari funziona |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ti consiglio regscanner per la ricerca manuale
http://www.nirsoft.net/utils/regscanner.html
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente da fare, cancellate tutte le chiavi di registro aventi a che fare con ''capture one'' ma ancora mi si apre già settato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.