|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AIUTOOOOOOOOOOOO!!le casse funzionano ma nn si sentono i suoni....
Come da titolo le casse funzionano e me ne accorgo dato che se metto al massimo il volume sento il tipico fruscio delle casse,ma se faccio partire la musica o qualsiasi altro suono nn funzionano è come se i suoni del computer nn arrivano alle casse ma il jack ho controllato e funziona......HELP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
prova ad utilizzare un'altra fonte se nn va prova a cambiare il cavo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
in windows-->start--> tutti i programmi -->accessori-->svago-->controllo volume e poi Opzioni-->proprietà. guarda se la periferica mixer corrisponde ai drivers installati
![]() vale per XP non so quale sia il tuo sistema operativo
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho windows 7 e nn è questione di driver perchè mi ha funzionato per settimane ,cmq quando faccio partire la musica e alzo al massimo il volume se avvicino l'orecchio alla cassa , ma proprio attaccato, sento oltre che a un fruscio la canzone in sottofondo ma molto piano , il volume ho già controllato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fai quello che ti hanno detto, comincia ad attaccarci un lettore
mp3 o un cd portatile e usa un altro cavo di connessione, almeno per avere la certezza che non sia prorpio quello il problema, oppure l'uscita della scheda audio rotta. Poi riprova le connessioni con il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Marca e modello di altoparlanti?
Il problema si verifica soltanto con windows 7? Come ti è stato già detto, prova a collegare un altra fonte (spero che tu abbia a portata di mano uno scrauso lettore mp3 o lettore cd) agli altoparlanti, togli lo spinotto verde dalla scheda audio e attaccalo al lettore, se si sente escludiamo gli altoparlanti.
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
le casse sono creative inspire t3030, ho provato a collegarlo ad un mp3 ma nn mi funziona..............si sente un fruscio e la canzone in sottofondo ma molto molto piano devi attaccare l'orecchio alla cassa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
allora, secondo me, se alzi al massimo ma senti il suono pianissimo è colpa dell'amplificatore, perchè le casse pc sono autoamplificate, quindi o si è rotto quello, oppure non saprei..
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il crepitio è dovuto all'amplificazione del rumore di fondo, segno che le casse sono alimentate ed almeno lo stadio finale funziona.
Potrebbe essere un qualche componente interno (non sarebbe la prima volta che degli speaker Creative hanno un difetto di fabbrica). Il cavo non credo, altrimenti non sentiresti nulla.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.