|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
[VA + sped]vendo n97 mini NUOVO,con accessori
Vendo nokia n97 mini,nero, scontrino di pochi giorni fa, ha ancora tutte le pellicole..vendo perchè mi è stato regalato un iphone.
prezzo 420 € Comprensivo della scatola originale,tutti gli imballi,scontrino,accessori in dotazione..e..supporto da macchina per accendisigari e caricabatterie da auto,custodia blu in plastica e 2pellicole proteggidisplay. Do precedenza a chi ritira a mano,ripeto, il cellulare è nuovo, scontrino di 459 euro fresco di negozio, in più ci sono gli accessori. Disponibile a scambio solo,e ripeto solo, con E72 oppure con altro iphone. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci provo lo stesso...Con htc hd più un mio conguaglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scambio con e75 no?^^
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Facci sapere
Ho concluso positivamente con: RoBiN-HoOd, ilBenny, maui72, Gatito, cyclamen, Neox, Saiko10 Ultima modifica di bicoccaboy : 07-12-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
interessatissimo ti offro iphone 3g nero 8gb piu ipod touch 1g da 16gb se il tuo telefono è veramente perfetto che ne dici? fammmi sapere in pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.