|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Campagna di richiamo Grande Punto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
in casa ne abbiamo una a metano, non so se cambia qualcosa, presa a marzo 2009, ma il numero di matricola dove lo vedo?
poi in caso fosse coinvolta anche la mia manderanno una lettera per informare della cosa, o devo fare da solo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
matricole da 24267-412774 e 1112419-1392261
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
"un possibile scorretto avvitamento detta vite"
abbiamo sempre gli operai più specializzati al mondo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
) che colpa ne hanno loro?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
dove leggo la matricola?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
sul libretto, numero di telaio, sono le ultime cifre.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
comunque è un difetto VERGOGNOSO. non esiste che un errato montaggio
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta secondo me il fatto che una cosa del genere non dovrebbe succedere. un errato montaggio.... ma li istruiamo sti operai o son messi li a caso?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il piantone dello sterzo e i freni dovrebbero essere le parti analizzate con il microscopio prima di immetere qualsiasi veicolo in vendita..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non conoscendo il caso specifico di più non si può dire il nome del richiamo è quello per non allarmare, poi magari la realtà è che manca un controdado |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a fine linea durante il collaudo se tutto funziona cosa fai? rismonti l'auto per far verificare da altri due operai il corretto serraggio dello sterzo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
il 9 ho l'appuntamento in officina, rientro in questo gruppo di Gpuntisti
la ragazza della fiat ha detto che non tutte le officine sono state dotate di una speciale chiave per effettuare l'operazione... chissà che cosa c'è di avvitato male... vi farò sapere
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
A me è successooooooooooo....lo sapevo che non sono idiota io... Lo sterzo della mia, però ritirata a maggio 2006, a un certo punto si è letteralmente impiantato. si bloccava in posizioni incredibili, tipo tutto sottosterzo o mentre manovaravo in parcheggio...sono sempre stati problemi on-off, dopo qualche tiratina/accendi spegni/gira rigira si metteva a funzionare...fino a che non ha ceduto definitivamente...mentre avviavo la macchina parcheggiato a colla contro un muro...morale sostituzione dell'impianto... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Rientro anch'io nel gruppo, sono spacciato
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Questa cosa però si sapeva da 2 anni...
Le due note da sottolineare sono: A) la mancata serietà di Fiat a segnalare subito il problema B) i meccanici delle officine ufficiali Fiat che, pur sapendo il problema, ti proponevano la sostituzione totale dell'organo di sterzo. Ovviamente poi stringevan la vite e ti facevan pagare come fosse tutto nuovo... Che tristezza...
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Beh io ce l'ho in renting a lungo termine, quindi l'ho portata, ho preso la sostitutiva, sono tornato dopo qualche giorno, ho messo due firme e mi son portato via la macchina funzionante... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() com,unque basta prevedere come ulteriore step nella catena di montaggio un controllo umano molto scrupoloso post assemblaggio piantone sterzo e post montaggio impianto frenante.. non hai da smontare mezza auto in questo modo
Ultima modifica di xcdegasp : 04-12-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

) che colpa ne hanno loro?