|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Emendamento omnibus alla finanziara: Spunta il rimborso per le ronde
Quote:
Link notizia
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ooooh, finalmente abbiamo la conferma di quale fosse il vero scopo dell'altrimenti incomprensibile istituzione delle ronde.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
devo giusto arrotondare un poco, ora faccio una ronda verso l'esselunga, poi un giro al parco e mi faccio rimborsare dal comune
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
La polizia in mutande e i rimborsi per gli esaltati senza alcun addestramento in divisa? Evviva il governo della sicurezza.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
il cittadino va tutelato, e le nostre radici vinicole vanno preservate !!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ci abbiamo provato a livello comunale con i Blue Berrets, capitanati dal segretario del Nuovo Movimento Sociale, Saia. De Corato (An e ex MsI) dice che non sapeva chi fossero, ma aveva già deciso di dare 260mila euro su base annua. Una volta scoperto il progettino NeoFascista, la Moratti ha bloccato tutto e De Corato ha fatto finta di cadere dalle nuvole. In realtà è un modo per finanziare i gruppi neonazi da parte degli Alemanno boys, della serie: "faccio finta di essermi depurato a Fiuggi, ma il ciondolo di Ordine Nuovo non me lo levo". Così si spiega come certe forze come Forza Nuova e nazifeccia limitrofa abbia così tanta possibilità di stampare manifesti o di organizzare alla grande. Pagati con i nostri soldi per far ritornare l'ombra del Mascellone. Ce la faranno. Metà Italia viene giù dalla montagna con l'ultima piena. Mandrie di ingenui bokkaloni. fg |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ahahahahahahaah.
Eccoli, i rimborsi. Ero sicuro che qualcuno ci avrebbe guadagnato, dalle ronde... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io di ronde non ne ho visto ombra, in questo modo sperano di farle decollare.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Azz mi hai battuto sul tempo.
![]() Vabè mi limito a dire che il film "scuola di polizia" con la vicenda delle due accademia della quale una deve chiudere a causa dei tagli del municipio ha tratto in inganno qualcuno.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo sapevo, ecco che viene fuori il vero motivo delle ronde....Il modo perfetto per finanziare feccia putrefatta di neonazi, neofasci ed esaltati (tranquilli che non sono così scemi da dirlo apertamente, si presenteranno come "bravi ragazzi rispettabili" per essere approvati e poi papparsi i "rimborsi") con soldi dei cittadini, che disgusto.
Alemanno (quello che ha messo un ex neonazi all'AMA!), ma chissà quanti altri sindaci, non voglio nemmeno pensare quanti soldi NOSTRI potrebbero dare con questa via agli amichetti non fascisti-ma-etnici. "Rimborso" a.k.a finanziamento un emerito cazzo, se vogliono farlo (ma tanto non ha voluto farlo quasi nessuno in base ai dati di NON adesioni finchè non c'era da guadagnarci) lo facciano gratis, i comuni già sono al verde, i pochi soldi vanno usati FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO per i cittadini non per finanziare esaltati con idee bacate che già di per sè portano SOLO discriminazione e odio nella società, figuriamoci finanziandole pure. Ultima modifica di sander4 : 04-12-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.