|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Udine
|
Notebook fascia medio-bassa, consigli
Ciao ragazzi, sono qua a chiedere un consiglio. Dopo che mi si è rotto il vecchio netbook, ora passerei ad un notebook. Vi elenco un pò tutto, i due Pc che ho visto e dopo se potete datemi qualche consiglio.
Uso: Giochi non nuovi ogni tanto, programmazione, lavoro, non faccio largo uso di editing grafico o video, non ho grandi pretese a livello hardware. Sistema operativo che vorrei installare: A questo punto, Windows 7 in dual boot con Ubuntu 9.10. I due portatili che ho visto fin ora: - HP 6735S, un AMD Sempron 2.1 GHz, 1 Gb RAM, 160 Gb HDD e Ati HD 3200 (S.O. Vista Basic) venduto a 328.90 € - Acer 5230, un Intel Celeron 900 2.1 GHz, 1 Gb RAM, 160 Gb HDD, Intel 4500M, venduto a 235.99 € Altrimenti se mi sapete dire voi qualche offerta di notebook con prestazioni simili o maggiori, ben venga, il budget è di 330 € ca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fascia medio-bassa non è il termine + appropriato..
![]() Direi bassa bassa... Cmq mi ispira + il secondo come hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Comunque se non sbaglio la scheda video ATI è un integrata, per il secondo invece la memoria è dedicata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che sceglierò l' Acer, avrei le spedizioni gratuite... Però una scheda ATI, anche se integrata, non ha prestazioni migliori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa avevo letto male.. Si l'HD3200 è meglio. Prendi l'ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.