Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2009, 10:21   #1
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
[NEWS] Opera Mini 5 Beta versione 2 disponibile al download

http://my.opera.com/operamini/blog/o...y-for-download

A me la precedente Beta dava problemi e si bloccava spesso soprattutto nell'utilizzo sui forum inserendo nuovi post e facendo quote.
Avevo problemi anche nell'utilizzare la "tastiera" del telefono invece di quella virtuale di Opera Mini.

Vediamo se ci sono dei miglioramenti..!

DOWNLOAD: http://m.opera.com/next/

Ultima modifica di Alexgn : 02-12-2009 alle 10:45.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 11:17   #2
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
In questa nuova versione per ora sembra che finalmente funzioni tutto a dovere!! :-)

Unica pecca: ho un cellulare touchscreen e tengo attiva la modalità di visualizzazione "da cellulare" perché mi ci trovo molto bene però su Opera Mini 4 c'è la barra di scorrimento laterale che aiutava a raggiungere il fondo delle pagine molto lunghe in un attimo mentre su questa nuova versione non c'è più.
Così adesso per arrivare ad esempio all'ultimo post di una lunga pagina del forum mi tocca stare un sacco di tempo a strusciare col dito.. non è affatto comodo.
A proposito: anche il touch mi pare migliorato anche se non è ancora ai livelli della versione 4 dove non perde un colpo e non scatta mai!!

Altro problema: adesso si possono tenere aperte più pagine contemporaneamente ma ovviamente si è molto ridotto il numero di pagine che restano in memoria: andando indietro nella cronologia di 5 o 6 pagine queste dovranno essere ricaricate perché sono state eliminate dalla memoria per fare spazio.
Ma d'altra parte non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!! ;-)

Mi manca anche il contatore dei dati scaricati che fino alla versione 4 veniva visualizzato sulla barra di caricamento della pagina.

E mi pare non ci sia ancora la gestione dei Feed Web.

Ultima modifica di Alexgn : 02-12-2009 alle 11:20.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 11:22   #3
Alpha4
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3581
grazie per la segnalazione, su che telefono la stai usando?
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 11:24   #4
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Ah, già!! Nokia 5800 Xpress Music, firmware 31.0.008.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 11:31   #5
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2134
grazie Alexgn per la segnalazione e la mini recensione, mi appresto al download
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 11:55   #6
Alpha4
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3581
installato su momo design md-touch con brew (quindi versione java)
da una rapida prova mi sembra molto più fluido. L'ho cmq usato solo per un paio di minuti
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:00   #7
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2134
sempre nello stesso link è disponibile anche Opera Mobile 10 beta 2
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 14:44   #8
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Non l'avevo vista!!
Cmq preferisco la Mini perché la Mobile, anche attivando la modalità Turbo, mi sembra che sia più lenta, che scarichi cmq troppi dati.

Ho provato ad andare su Youtube ed a lanciare un video ma invece di aprirsi il Real Player si è bloccato il telefono, come già succedeva con la Beta 1.
La differenza è che stavolta Opera Mini, dopo un minuto buono, crasha e si chiude da sola mentre prima andava riavviato il telefono se non addirittura tolta la batteria.

Cmq se prima tenevo installata solo la 4.2 adesso sul mio telefono c'è posto ANCHE per la 5 (ma non ancora SOLO per la 5).
Tra l'altro nessuna delle due versioni è esente da problemi nel gestire pagine complesse come quelle di Facebook e quindi devo tenere anche Bolt Browser 1.5 che invece da meno problemi.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 10:25   #9
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Mi correggo: riesce a lanciare anche il Real Player per vedere i video di Youtube!!
Si vede che ieri si era bloccato per motivi suoi..

Ah!! Provate a scaricare qualche file: hanno implementato un file manager molto pratico ed ora si può continuare a navigare durante il download!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 18:31   #10
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
http://my.opera.com/operamini/blog/o...n-26-languages

Opera Mini Beta 2 adesso è disponibile anche in italiano. Download da http://m.opera.com/next/
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 21:29   #11
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
problema con facebook

ho appena scaricato opera mini 5 beta 2. Mi sta dando 2 problemi:
-con facebook non mi fa accedere. O mi dice che devo fare il login oppure mi dice che ho sbagliato combinazione
-se provo a scrivere senza l'inserimento a tutto schermo quando clicco sullo spazio me ne inserisce 3

Ho un nokia E63.
Grazie mille
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 09:46   #12
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
Facebook ogni tanto si blocca e puoi solo avere pazienza e riprovare più tardi oppure puoi provare ad accedere dalla versione non-mobile (lo fai cliccando dove c'è scritto "per accedere alla versione completa clicca qui").
Per il problema degli spazi direi che è un bug e c'è poco da fare.. ma d'altra parte è ancora una beta, un'anteprima, quindi alcuni problemi è normale che li abbia.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 00:59   #13
radoen
Member
 
L'Avatar di radoen
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
Messaggi: 195
ho da poco preso la beta in formato sis per il mio E63 il browser è veloce ma ho beccato un bug abbastanza pesante, se premo il tasto "o" mi compare la "è" che è sopra la "o" ed andrebbe abilitata con il tasto "funzione", la situazione non si risolve nemmeno premendo il tasto funzione prima di premere "o". Qualcuno ha rilevato il mio stesso problema? il firmware è l'ultimo rilasciato da Nokia per la versione nobrand dell'E63
__________________
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione
Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle"
radoen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 12:52   #14
Lifedj
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 128
Ho un cellulare cinese e su questo ho provato a installare Opera mini 5, ma non va!

Prima avevo Opera mini 5 beta 2 e funzionava benissimo, ma l'ho cancellato x mettere il nuovo e non ho più l'installante! Qualcuno ha il file d'installazione (.jar) e può passarmelo?

Spero possiate aiutarmi!
Vi ringrazio in anticipo
Lifedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v