|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Netbook ION o AMD 10-13" a 400€ circa, possibile?
Salve devo consigliare ad un'amica un netbook, deve avere un monitor tra 10 e 13", e o nvidia ION o la soluzione AMD/ATI equivalente mi pare si chiami congo, è possibile trovare pc del genere a circa 400€? insomma più che un netbook si parla quasi di ultraportatile, ho visto il dell 11" che in pratica è un ultraportatile dual core ma la sezione video è penosa, piuttosto cpu single core ma una grafica decente, le proposte sono troppe e le differenze sono minime tra marca e marca, non so proprio dove andare a cercare, magari voi siete più esperti di questo mercato che io non approvo molto (approvo i netbook piccoli piccoli non sti cosi, però devo cercarne uno... mi adeguo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Toh, è proprio quello che cerco anch'io...
... e temo che, al momento, la risposta sia negativa ![]() L'unico portatile Congo uscito finora sul mercato italiano, a quanto ne so, è l'Acer Ferrari One. Negli Stati Uniti c'è l'HP dm3z, che può montare fino a Turion Neo e Radeon 4330, ma costa molto più di 400 euro. Anche Asus aveva annunciato un Eee PC Congo, ma la cosa è controversa perché il processore dichiarato è una variante single core (quindi Yukon), inoltre c'è la possibilità che sia solo per il mercato asiatico...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.