|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema con vari giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao...
hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Te li scarichi da qui -> click Poi disinstalli i tuoi (da pannello di controllo), ti chiederà il riavvio (fallo), e poi installerai i nuovi scaricati. ma visto che hai un 19", perchè la foto è a 1024x768? La risoluzione dovrebbe essere 1440x900. Meglio impostare questa risoluzione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si quella era la consigliata, ma purtroppo non sono il solo che usa il pc, i miei so mezzi ciecati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cambiandola non dovrebbe succedere nulla al tuo problema che hai postato...
Usare la risoluzione nativa è meglio perchè è migliore la qualità... Se sembra piccolo quando vanno su internet, ti basta dare un colpetto di zoom (tieni premuto "ctrl" e dai un colpetto al "+", ed al "-" per diminuire) hai fatto quello detto prima? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ora provo, ma la mia scheda video è una serie 9? perchè non ci capisco molto bene, scusa se disturbo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
prima, con altri sistemi operativi era diverso? le temp della vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spero che le temp siano in ordine visto che è nuovo il pc, ma meglio controllare se magari non è difettosa, anche perchè la 9500 non dovrebbe scaldare poi molto
![]() Si la tua è una serie 9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
curiosità visto che ho un problema all'apparenza simile (qui i dettagli http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29915321 )
Ti scatta solo il video o anche l'audio? Gli scatti che hai, sono dei "freeze" tra sessioni, anche brevi, a fps normali percaso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
solo video.. fps sono poco informato che intendi
cmq.. io il pc l'ho comprato due giorni fa da un negozio di informatica, se vado là e me la faccio permutare, è veramente na roba assurda sta scheda video lo schifo dello schifo, dite che me la permuta? e se sì che mi consigliate di mettermi come scheda video pagando poco? una scheda di buon valore che si adatti ovviamente alla scheda madre.. grazie Ps: dal preventivo sta scheda l'ho pagata 50 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di certo nessuno ti consiglia una 9500gt se vuoi giocare, però non dovresti avere questi problemi...
Potresti andare per una gts250. Se poi sei costretto a cambiare alimentatore, allora meglio andare su una HD4770. Se questa viene ancora troppo, puoi andare su una HD4670. Hai aggiornato i driver? con la procedura detta al mio primo messaggio ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo che si, che roba assurda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma è normale che il video scatta e l'audio è fluidissimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.