|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Monitor traffico internet
Avrei bisogno di un utility che monitorizza il traffico internet dei computers in rete, non solo di quello sul quale è installato....è possibile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per monitorare il traffico di rete del tuo pc http://www.fattoebloggato.com/2010/0...a-di-rete.html per quelli in rete devo cercare
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 07-01-2011 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
linkato nel thread ufficiali
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
io aggiungerei cfosspeed....è fantastico!
è un'acceleratore ma funge anche da analizzatore del traffico http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_e.htm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Esiste qualche utility che monitora utilizzo della banda adsl in una rete domestica?...controllare dal mio pc cosa accade a livello di banda impegnata sugli altri pc della casa...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no non esiste e sarebbe potenzialmente illegale visto che violeresti la privacy degli altri..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
come funziona all'interno della tua lan funzionerebbe in una lan ppubblica esempio hotspot di un areoporto o in un azienda o ancora di un hotel.
sì sarebbe illegale
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciao a tutti, attualmente
cerco un programma per windows 7 che mi faccia vedere la rete domestica , percio gli ip dei 3 pc in lan al router , tv sempre ethernet e forse cellurare android in wi-fi . obbiettivo vedere i download e upload tra i componenti . esempio quanto invio in upload mentre in steaming vedo un film in tv da un qualsiasi pc . grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
nulla ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mi associo a simo.ma ma vorrei che il programma mi visualizzasse anche il traffico che intercorre tra i vari dispositivi, possibilmente loggandolo, qualcosa tipo "Il pc X si è connesso alla stampante Y alle ore HH.MM.SS, nessun errore" oppure "Tentativo di connessione da X a Y alle ore HH.MM.SS, richiesta respinta col seguente motivo: MOTIVO"
esiste? (non voglio uno sniffer ovviamente) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Avete presente Netmeter, il software che indica il download e l'upload totale per proprio pc ?
Bene se lo avete presente mi servirebbe un'applicazione che mi indicasse questi valori per ogni Ip della mia rete lan. Non mi serve uno sniffer che mi dica quali processi o porte vengono utilizzate, ma più semplicemente un programmino che mi indichi i valori totali dei download ed upload per ogni Ip Esiste un tale programma ? Se si dove trovarlo ? Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A furia di cercare, qualcosa ho trovato , anche se per le mie necessità molto complesso Capsa Free
Non esiste qualcosa di più semplice ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Errata corrige :
Il su citato programma Capsa Free, non misura la velocità delle varie periferiche in internet, ma la velocità di scambio dati fra di loro Sono punto e da capo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.