|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Caricatore iPod touch a parete - Qualcosa di più economico?
Ciao a tutti
Vorrei comprare un caricatore per il mio touch (32 GB 3g) sperando esista qualcosa di più economico di quello venduto nelo store della apple. 25 euro mi sembrano troppi. Grazie. Ciao!
![]() |
![]() |
#2 |
|
ho visto diverse volte, nei principali megastore di elettronica, dei caricatori da parete con presa USB di varie marche, con prezzi che andavano dai 9 ai 15 euro, in genere.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho trovato questo
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60645636 Ma come faccio a sapere se va bene anche per il touch da 32 gb 3g (che dovrebbe avere lo stesso hardware dell'iphone 3gs...).
![]() |
![]() |
#4 |
|
va bene, stai tranquillo.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Salve a tutti,
ho preso ieri anche io un ipod touch da 32GB (anche se non so dire se è 3g o altro ... come lo vedo?), e ho notato con dispiacere che (come ormai piace fare a tutte le ditte credo) non c'era il caricatore da muro. Volevo chiedervi: per caso andrebbe bene lo stesso utilizzare quegli adattatori che si usano in generale per gli altri lettori mp3 dove c'è l'alimentatore con spina e direttamente la presa usb femmina? Una cosa di questo tipo per intenderci: Attendo vostre notizie, ciao ![]()
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 05-12-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.