|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Dubai. Va in crisi l'unico emirato senza petrolio.
Non a caso.
Bellissima la presa di posizione del governo di Dubai: NIENTE AIUTI A DUBAI WORLD ehehehehehe Abu dabi (emirato federato con Dubai) ricchissimo di petrolio era pronto a divorarsi l'intero emirato. E ora sono azzi amari per le banche occidentali che hanno speculato per quei 50 supergrattacieli e le tre penisole faraoniche... UNITED KINGDOM in testa con 50 miliardi di dollari... altra mazzata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Pero penso che non vogliano proprio quelli di DUbai... Tra dubai e abudhabi c'è lo stesso amore che c'è tra leghisti e meridionali... I primi sono le cicale... i secondi le formichine.... I primi sono quelli dell'Islam moderno, aperto, ma spesso sbruffoni, speculatori, I secondi sono quelli fondamentalisti, contadinotti, chiusi, risparmiatori, severi, ma solidi, attenti, oculati... Non a caso il governo di Dubai ha detto... so cassssi di Dubai World... proprio perchè non vuole contabilizzare a livello statale la voragine di una società straniera i cui debiti sono in mano a banche occidentali... Se il governo di Dubai se ne facesse carico dovrebbe chiedere aiuto alla vicina Abu Dhabi... e l'orgoglio è durisssssssimo a morire... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se gli inglesi van sotto sinceramente non mi tange per niente, chi ci lavora li conosce.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho sempre pensato che ste persone hanno avuto la fortuna di avere sotto il culo una marea di soldi e subito hanno voluto fare i fighetti, peccato che fino ad una 50ina di anni fa andavano in giro coi cammelli e quindi non hanno un minimo di esperienza per gestire la cosa.
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Non nascondo che ho sentito qualcuno dei Lloyd esprimere preoccupazione, essendo la banca dei Lloyd fortemente esposta sul fronte Dubai.
Altri pero' sembrano poco preoccupati e stanno lavorando, per acquistare a prezzi da fallimento sia la parte di sopra, che la parte di sotto...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ottimo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sui cammelli andavano e sui cammelli ritorneranno......
solo che gli rimarranno gli scheletri degli edifici in mezzo al deserto ! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Inoltre Dubai ha avuto uno sviluppo insostenibile, 50° d'estate, senz'acqua, l'isola artificiale della palma sta sprofondando. Non credo che sia un grande investimento per nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E, tra parentesi, ben gli stà.
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
veramente dubai non ha praticamente più petrolio... ma vabbeh
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il punto è proprio quello, Dubai è il precursore del destino segnato di tutti quegli stati che campano sul petrolio.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Di male in peggio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.