|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Incentivi auto 2010: niente per le elettriche.
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 30-11-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e stamminghia... cacciare soldi a pioggia senza aver nessun riscontro interno mi sembrerebbe un po' una minchiata...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gli incentivi sono legati all'acquisto e alla rottamazione. Se non c'è riscontro, non c'è spesa. Così sembra più un voler disincentivare gli interessati a favore di modelli a metano e gpl. E ripeto, casualmente la Fiat non ha nessun modello ibrido elettrico a listino, diversamente scommetto che gli incentivi sarebbero stati estesi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 30-11-2009 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, allora però non si continui a blaterare di concorrenza, libero mercato, ecologia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non ha senso incentivare le automibili in generale, ci sono ben altri mezzi di trasporto che andrebbero incentivati.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
gli incentici di qualceh anno fa erno solo per i motori sotto i 1300 cc. di cilindrata .. .e casualmente la fiat ha un 1300 multijet .. .le PSA e toyota hanno un 1.4 hdi
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.