|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dati persi...disperato
Ciao a tutti.
Ho bisogno di una mano, ho preso un hard disk nuovo e, dopo averlo formattato con gestione dischi di Vista, ho spostato (aimè non copiato) tutti i file da un altro hard disk. Dopo un oretta, sono andato a vedere il risultato ed ho scoperto che i dati del vecchio hard disk erano trasferiti, ma nel momento che provavo ad accedere ai dati sul nuovo, Vista mi dava il messaggio " disco non formattato". Praticamente ho perso 40 gb di dati.... non capisco perchè il messaggio non me lo ha dato nel momento della conferma dello spostamento. Ho fatto la formattazione veloce di nuovo in NFTS ma ora i dati non so dove andare a ripescarli..ho provato con Recover my files, mi trova i files trasferiti ma dopo il trasferimento risultano illeggibili.. sono disperato.. qualcuno mi può aiutare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Proverei TestDisk (c'è una versione pure per windows). E' in grado di ripristinare intere partizioni cancellate (basta non averci più scritto sopra) e permette anche di selezionare intere cartelle e copiarle su un altro disco.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Confermo quanto detto sopra... e sposto nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Qui trovi tutto ciò che ti serve:
DISCHI - Perdita dati e possibilità di recupero
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie a tutti, proverò.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.