|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Hdd guasto, ed ora?
Ciao a tutti, una mia amica ha un hdd esterno guasto (fa rumori strani e non legge più), io ho provato a smontarlo per collegarlo alla porta sata del pc per vedere se "per caso"
Il disco è un WD da 500Gb occupato per metà da dati personali (foto, testi, ecc). A questo punto devo per forza inviarlo a qualche centro di recupero dati e quello che vi chiedo è: -qualche dritta o nozione che è meglio sapere prima di rivolgersi alle aziende specializzate -qualche esperienza avuta, soddisfatti o rimborsati -qualche link di aziende che lavorano bene e che abbiano prezzi competitivi per l'utente comune (anche via PM) Ciaoooo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
prova a vedere su savedata.com e preparati ad affrontare una certa spesa non indifferente..
La prox volta vedrai ke imparerai a fare il backup..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Qualche esperienza diretta?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

<<