|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
è un troian?...come lo elimino?
Salve a tutti...
oggi dopo la scansione completa del sistema con a-squared che non ha trovato nulla ho aggiornato IObit security 360 e mi ha trovato un troian...precisamente un TroianAgent al seguente percorso C:\WINDOWS\system32\els.dll....ho provato ad eliminarlo sempre con IObit ma alla scansione successiva riappare...sapete se è un vero troian?...con quale programma o come riesco ad eliminarlo? Ultima modifica di The_K : 23-11-2009 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
fai controllare quel file su www.virustotal.com e su http://virscan.org/ Una volta sui siti clicca su sfoglia -> cerca il file -> conferma -> Clicca Invia o Upload e attendi l'esito. Per mostrarci gli esiti, alla fine delle scansioni copia gli indirizzi di entrambe le pagine con i risultati e incollali nella discussione Se ti verrà segnalato che il file è già stato controllato, fallo analizzare comunque perchè le firme virali dei vari motori di scansione potrebbero essere stati aggiornati. Se non dovessi trovare il file abilita la visualizzazione dei files nascosti / di sistema
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.