|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[TO+Sped.]Acer Neotouch s200 F1
Vendo Acer Neotouch S200 F1
Data scontrino 22/11/09 preso da Fnac,praticamente nuovo. Vendo a 310,00 euri non trattabili. precedenza consegna a mano. in vendita anche da altre parti. code max di 12 ore. Caratteristiche: Connessioni * HSDPA: 900, 1900, 2100 MHz (7.2 Mbps) * HSUPA: 900, 1900, 2100 MHz (5.76 Mbps) * GSM/EDGE: 850, 900, 1800, 1900 MHz * Wi-Fi 802.11 b/g * Bluetooth® 2.1+EDR (Enhanced Data Rate) Sistema Operativo * Windows® Mobile 6.5 Processore * Qualcomm Snapdragon 8250, 1 GHz e motore grafico 3D Schermo * Touchscreen 3.8” WVGA con tastiera virtuale Fotocamera * Fotocamera autofocus 5MP con flash a LED e registrazione video VGA GPS * Assisted GPS e Google Maps con Latitude, Cartina stradale, Traffico, ricerca dei luoghi d’interesse Dimensioni * 118.6 x 63 x 12 mm Peso * 130 g Applicazioni * Rubrica: accesso diretto dalla Rubrica ai principali siti di Social Network (Facebook, YouTube, Flickr, Blogger) * Browser: Internet Explorer Mobile 6 * Portale Applicazioni: Windows® Marketplace * Office: apri e modifica documenti Word, Excel e Powerpoint Batteria * Tempo di conversazione: fino a 5 ore; Standby: fino a 400 ore Accessori inclusi * Telefono, pennino, batteria, caricabattetria con adattatore mini USB, auricolare mini USB, cavetto mini USB di sincronizzazione, manuale utente, CD. Ultima modifica di zorro4 : 24-11-2009 alle 05:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao anche se molto simile...potrebbe interessarti scambio a mano a Torino con Omnia 2 perfetto!?? Sono Curioso di provare questo Acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guara,avevo pensato di non scambiare con niente,ma potrebbe interessarmi,però a pari col prezzo perche questo è nuovo di 1 giorno di vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Si per me va bene...No prob...In che zona di Torino abiti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai un PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la vendita continua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up con mod del prezzo a 310,00 euri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, posso chiederti come mai lo vendi?
Hai già applicato la pellicola protettiva sullo schermo? Fammi sapere, grazie!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo vendo perche avevo un rimborso da parte di Fnac, e siccome ho gia 2 palmari questo lo vendo.
Non ho ancora tolto la sua pellicola con la scritta Acer, dentro la scatola c'è una pellicola da applicare,ma visto che ci ho giocato un po l'ho fatto con quella specie di pellicola che c'è su quando lo compri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, ho capito. Allora CODA.
Saresti disposto a mandarmi una foto dello scontrino e una fotocopia della tua carta d'identità (solo per garanzia, dato che ti pagherei anticipatamente tramite bonifico)? Mi assicuri che è intonso e senza neanche il minimo graffietto? Fammi sapere, eventualmente anche via MP. Io sono fuori per tutta la giornata, quindi ti potrò rispondere solo nel tardo pomeriggio... A presto e grazie!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok,mandato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto.
Bonifico effettuato.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok,dovremmo avere concluso con CReWe appena arriva bonifico io spedisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco arrivato oggi.
Tutto ok per quanto riguarda la confezione. Aspetto di avere del tempo libero domani per provarlo per bene... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tutto ok anche per quanto riguarda la parte software...
Ottimo venditore, grazie ancora! PS: Ti dovrò fare qualche domanda via MP, perchè non sono molto esperto di Windows Mobile... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.