|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Cerco htc tytn 2 / htc touch diamond
Ciao a tutti, come da titolo cerco uno di questi terminali per conto di un amico. DEVONO essere in garanzia e in perfette condizioni estetiche e funzionali e dotati di tutto il bundle originale.
Spesa massima: 159€ spedizione inclusa. IMPORTANTE: cerco solo NO BRAND. Rulez: Pagamento solo tramite postepay e solo alla ricezione del pacco, dopo presa visione. Per utenti fidati posso ricaricare 50€ subito e gli altri all'arrivo. Fatto in quasi tutte le mie trattative senza problemi di sorta (ci sono i link) ![]() Grazie anticipatamente.
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 22-11-2009 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Offro HTC Tytn II Windows 6.5 Professional+ Navigatore + 2GB
Perchè Questo HTC Tytn II è un passo avanti rispetto agli altri?
1) Questo Stupendo HTC ha installato l'ultima versione di Window Mobile 6.5 Professional, l'ultima versione uscita da pochi giorni e sugli ultimi cellulari! 2) Includo già installato il piu' famoso navigatore al mondo T.o.m T.o.m 7 (versione uscita da pochi mesi!!), con Mappe Italiane aggiornate ad oggi 03/12/2009!! + Oltre 2000 Punti di interesse +Mappe Europa 3) Includo una micro SD da 2GB piu che sufficente per contenere mappe, emails e foto. 4) Il telefono esteticamente non ha un minimo graffio e ha la pellicola protettiva dello schermo. Tenuto sempre con protezioni e testato in modo maniacale. 5) Includo il caricabatteria da auto nuovo. 6) Box originale con i 2 cd, pennino, manuale, certificati vari, custodia in pelle, cavo usb e tutto ciò che è incluso solitamente nell'acquisto. 7) Offro supporto tramite email anche dopo la vendita del telefono per insegnare ad aggiornare il telefono , mappe ecc ecc. sempre disponibile. Per Ogni Ulteriore Domanda sono sempre a disposizione: simone@bsvillage.com Sono certo di potervi dimostrare che questo è il miglior HTC Tytn II Kaiser in assoluto! SOFTWARE CHIARAMENTE IN LINGUA ITALIANA. Riporto di seguito alcune delle caratteristiche: * Tecnologia GSM/UMTS/HSDPA * Antenna GPS integrata * Interfaccia HTC TouchSense UI, TouchFLO * Windows Mobile 6.5 professional in italiano * Wireless WiFi B/G * Office Mobile SUITE * Tastiera QWERTY a scomparsa inclinabile * Windows Live Messenger * Schermo 2.8 pollici 64k di colori, TouchScreen FingerFriendly * Ram 256 mb, Rom 128 mb * Doppia Fotocamera, principale 3 megapixel * Slot di espansione micro SD 2 gb inclusa * Bluetooth v2.1 * Rotellina per navigazione veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Grazie ma non cerco più, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.