|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mancata rilevazione cuffie e mic da parte di windows 7
Ciao a tutti,
ho da poco questo problema, praticamente di punto in bianco non riesco più a sentire alcun suono nè ad usare il microfono. Ho provato ad installare i driver audio per win 7 della mia mobo (asus p5qc) ma niente, non riesco a risolvere. Quando connetto le cuffie non mi vengono riconosciute... Qualcuno sà darmi una mano a capire qual'è il problema? La mia paura è che ho per sbaglio abbassato il volume da qualche parte... ma come faccio per controllare? Ovviamente il volume da win è tutto alzato... consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno che sà darmi una mano?
Purtroppo credo sia un problema di driver con win 7... nessuno che ha questa mobo e ha avuto i miei problemi ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
anchio ho lo stesso problema, anche se con alcuni programmi (Skype) il microfono va, ma con la registrazione normale di windows non funziona..
L ecuffie invcece nulla, non vanno e tanto meno vengono rilevate ! Qualcuno ci aiuti !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io ho formattato ed è tornato tutto ok
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
nooooooo...ma sempre reinstallando seven ?
L'ho installato da meno di un mese...e ho appena finito il lavoraccio di aggiornamento e instalalzione di tutte le applicaioni. Non c'è un altro modo ?!??!?!?! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.