|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
windows 7 gira??
Ciao, ho un pc con le seguenti caratteristiche:
3 ghz di processore, 2 giga di ram, 512 mb di scheda video Volevo sapere con queste caratteristiche windows 7 gira?? premetto che io il pc lo uso per msn,facebook, ascoltare la musica, i giochi ( ma penso che ormai anche tenendo xp i giochi non gireranno più) e delle volte lo uso per word, excel per robe di scuola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
stesse caratteristiche del tuo pc.
"7" "gira". gira anche sui netbook, non ti preoccupare. basta farti un giro su youtube, ci sono miliardi di filmati di prove su hardware che è 2 volte più vecchio. ciao
Ultima modifica di Khronos : 20-11-2009 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
c'è tu hai le mie stesse caratteristiche del pc?? il processore non è core duo. ma riesci a giocare con quelle caratteristiche su windows 7?? io adesso vorrei giocare a call of duty moder warfare 2 vorrei che vada liscio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
caaaalmo.
il pc da cui ti sto scrivendo ha le stesse caratteristiche che hai elencato nel primo post. P4 prescott 3.0, 2GB ddr400, ati x1650 512MB agp, e altro di varia natura. mi pare scontato però che i "giochi" se ne sbattino altamente del sistema operativo, sia che monto Xp o Seven, una Ati x1650 anche spremuta al massimo non mi fa 10Frame al secondo con Raimbow six vegas (che ha un motore grafico schifoso) mentre invece con i giochi derivati da tutti gli Unreal Engine vengono scalati perfettamente (giocavo a 30/40frame al secondo a Turok, Unreal engine 3). World of Warcraft mi fa 40 frame al secondo in situazioni normali, in situazioni con 100 giocatori o a wintergrasp faccio 1 o 2 frame al secondo ridendo, e gioco alla nativa 1024x768 del mio 17" CRT. anche Toca GRID è giocabile, qui dentro. call of duty modern warfare 2? per me su un hardware del genere ti va liscio se lo metti alla 800x600 e dettagli medio minimi.
Ultima modifica di Khronos : 20-11-2009 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e pes 2010 riesco a giocarci con quelle caratterisiche??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sono un betatester. ce l'hai? installa e prova, vedrai da te ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.