|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
files introvabili
Salve a tutti! Ho un problema in questi giorni che mi sta assillando. L'altro giorno dopo un black out si è persa la partizione ntfs di xp, comunque sono riuscito a ripristinarla però ho dovuto reinstallare xp. Ecco però che nasce il problema, siccome avevo emule con la cartella incoming di 15 gb circa, dopo l'installazione questa cartella me la da vuota, i files sono scomparsi, però lo spazio sull' hd è occupato. Adesso il mio problema è ripristinare questi files o comunque cancellarli per recuperare spazio. Gradirei qualche consiglio, grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti prima fare una ricerca sul disco fisso per trovare i file che erano in quella cartella , attivando la funzione visualizza file nascosti e di sistema , e cerca nei file nascosti e di sistema .
Una volta trovati i file puoi rimetterli a posto , nella cartella dove e presente la nuova installazione di emule . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho visualizzato i files nascosti ma non c'è niente, ho fatto anche la funzione cerca ma non li trova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Provare con un SW di recupero dati?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!