|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come eliminare rlvknlg.exe ?
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,volevo sapere che cosa sapete dirmi al riguardo (a quanto ho capito è uno spyware) per far si che così lo elimino:
il problema è questo,giocando a pro (pro evolution soccer 2010) a volte mi va lento,allora ho chiesto su un altro forum aiuto e mi hanno detto che è per questo problema dunque eccomi qua (spero di essere stato chiaro al riguardo) Quindi mi hanno detto che è un problema di rlvknlg.exe ma non sanno come eliminarlo....dunque che si potrebbe fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
nell'altro forum come fanno a sapere se hai quel file?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
In pratica ho fatto lo "scanner" del task manager e hanno detto che c'era questo...lo avrei postato anche qui,pero mi dice che il file è troppo grande..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
magari è relativo ad un nocd o crack/patch che è stato applicato a pes
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
E quindi? un modo per risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Magari se facessi da task manager, Termina processo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è quindi una crack?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Allora ho scaricato una sorta di patch cn all interno un kit server per pro (aggiorna rose e quant altro) ma nn so se la si puo definire una crack..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ok,e dunque?cioe,che potrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se è un crack non siamo tenuti a fornirti assistenza, stavo cercando di capire quello
ad ogni modo non ti farà male seguire la guida alla disinfezione, poi i mod decideranno che fare
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ah,non sapevo di questa faccenda....bhe,neanche un piccolo aiutino?ve ne sarei grato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.