|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
|
Vaccinazioni di massa - Il lato nascosto delle cose
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22640
|
O Gesù un sito che parla di robe di Simoncini. Ci sarebbe da vomitare solo per quello. Quel tizio ha fatto danni a persone spacciando vaccate per medicina. Per fortuna non è più medico.
__________________
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Messaggi: 84
|
*
1)Che la cura dell'igene personale sia efficace contro le infezioni è cosa conclamata ma ciò non toglie che ci siano infezioni che si possono contrarre ugualmente per contatto o per via aerea (es.influenza) o per ingestione. 2) la poliomelite è di natura virale,la sclerosi multipla ha origine genetica e la pratica della vaccinazione per la prima non ha implicato il nascere della seconda nemmeno indirettamente. 3)la vita media si è notevolmente allungata quindi ci sono un sacco di patologie che si manifestano in più rispetto al passato. Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
|
Ma tutto il casino per la storia delle rettifiche nel ddl intercettazioni, e poi se uno pubblica una fesseria del genere non rischia niente?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 50
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16213
|
Nel sito di Gian Paolo Vanoli?
Probabilmente niente, fa' una ricerchina con Google e Google Groups per capire di che personaggio si tratta.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 19-11-2009 alle 08:29. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
|
Con internet è letteralmente esploso il fenomeno d dei complottisti e venditori di fumo .... con realitvo gregge di creduloni al seguito . (con buona pace di chi ritiene il popolo della rete intellettualmente superiore al resto per il solo fatto che sa usare lo strumento rete)
E' quasi stupefacente come riescano a fare proseliti . D'altronde se Scientology riesce a fare adepti ... tutto è possibile .
__________________
►► Blog in una riga: Lahde Quits Hedge Funds, Thanks `Idiots' for Success ◄◄ "It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1385
|
Questa si aggiunge alle Torri Gemelle ,scie chimiche e ai radiotelescopi per comunicare con gli alieni.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20129
|
io per un giudizio piu' congruo aspetto le vaccinazioni di carrara... poi vedro'...
C'.a'.z'.a'.za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
|
Quote:
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Messaggi: 224
|
Quote:
__________________
Pegaso :-) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
|
Quote:
c'è chi invece ritiene che i creduloni siano altri... bello il mondo perchè è vario
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1364
|
Quote:
Cmq tu sei leggitimato a pensarlo, se ti va. PS Non parlo del sito "medico", sia chiaro. Quella e' fuffa ovviamente. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Oltre il fatto che l'attendibilità della fonte è sotto la suola delle scarpe, direi che sia abbastanza ovvio che le epidemie siano nettamente calate con l'introduzione di misure igeniche e di prevenzione a partire soprattutto dall'800.
Forse non ci si rende ben conto delle condizioni igeniche abominevoli che c'erano prima di quel tempo, addirittura per decenni c'è stata in voga l'idea che l'acqua facesse male in molte società europee e la gente preferiva profumarsi invece che curare la propria igene personale. Per tantissimo tempo medici e chirurghi non sapevano nemmeno che operare in un ambiente pulito e lavando le mani prima si aumentavano enormemente le possibilità di sopravvivenza del paziente. Però anche i vaccini servono e danno un netto contributo nell'arginare la diffusione delle malattie. Le norme igeniche sono il minimo sindacale da cui partire.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 19-11-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
|
Per evitare polemiche inutili, preferisco chiudere il thread: da un punto di vista scientifico non mi pare che quel sito abbia particolare autorevolezza, da un punto di vista sociale temo che la discussione possa degenerare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.











FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
leggere il punto 6 del regolamento, grazie








