|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
config d-link 635 per gestione remota http...urge chiarimento..
hola...
allora..per l'ennesima volta stasera stavo pastrocchiando col router.. e per l'ennesima volta ho visto questa gestione remota.. mi è saltata la scimmia dato che è da un pò che volevo imparare cose nuove ho letto dal supporto d-link che sarebbe possibile accedere al setting del router digitando da una rete esterna mio.dominio.com:8080.. ecco.. ![]() io avendo fastweb non so se posso mettere il nome del dominio.. e inoltre vorrei chiedere se il MAC che andrebbe messa in questa schermata devo settare qualcosa io o no.. adesso il router va bene..però non so se per una corretta configurazione in quello screen dovrei scrivere l'indirizzo mac dell'hag..e stessa cosa per i dns..devo riportare quelli di fastweb o devo lasciarli così??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
forse l'immagine che hai caricato non è la stessa di cui stavi parlando ???
Tieni conto che se hai Fastweb è molto improbabile che tu possa accedere ad un dispositivo (router,firewall..) dall'esterno a meno che tu non utilizzi l' IP PUBBLICO (reale) che Fastweb offre gratuitamente per 20 ore al mese.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lugo (Ravenna)
|
si in effetti hai ragione anche te...
l'immagine in realtà sarebbe un'altra..quello dove ti chiede se vuoi abilitare la gestione a distanza..ma lì mi faceva fare la spunta e selezionare la porta..niente di più... il mio problema era sapere il nome del dominio dove dovevo metterlo...e se dovevo metterlo in quella pagina postata... si ho anche letto che è quasi impossibile,...... azzo... va bè..per adesso farò una prova con l'ip pubblico..poi così capirò cosa devo settare se mi capita di fare questa cosa in un altro router...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.