|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sostituto di paint
Mi potreste suggerire un programma tipo il Paint di Windows ma che abbia qualche funzioncina in più? Dovrei semplicemente fare degli schemi quindi non mi serve una roba esagerata tipo Photoshop...
Il problema di Paint è che non ha dei modelli di elementi predefiniti, quindi se ad esempio disegno una freccia che va da un punto all'altro poi devo ridisegnarla se mi serve ancora, e naturalmente non verrà mai identica alla prima
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
faststone oltre ad essere un browser di foto ha già integrato un buon editor più dedicati all'edit paint.net photoscape photofiltre gimp
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie per i consigli, però io più che edit dovrei proprio fare dei disegni da zero... vanno bene lo stesso?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
da zero questi
paint.net photofiltre gimp
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Forse a lui serve lavorare in vettoriale, quindi direi inkscape.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.