|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Chi usa HdClone x sost. HDD ?
Volevo sostituire HDD interno al mio portatile con uno nuovo e piu capiente,
mi pare che il programma migliore sia HD Clone che effettua una copia esatta del immagine del mio HDD 1:1 . Ho provato a leggere il manuale (in inglese) ma ho alcuni dubbi e non vorrei fare danni: - Uso HDCLONE FREE e anche se sul hdd ho 3 partizione non c'entra vero? tanto il prg fa una copia immagine, o sbaglio ? - Nessun probelma nel trasportare tutto dal mio attauale hdd da 120 gb a uno nuovo di 250gb vero? ho visto che c'e una opzione ESPANSIONE devo dire YES ? cosi uso tutti i 250 gb del nuovo oppure no ? non capisco ? (paragrafo 5.9.2) - Non capisco nel paragrafo 2.5.1 del manuale inglese parla di eseguire prima (cosa MAI vista nelle varie guide in italiano su HdClone) il programma di windows SYSPREP ! come mai ? come faccio ???? ma serve davvero farlo prima della clonazione ? - Altra cosa che NON capisco, come mai devo (se non ho capito male) estrarre il mio HDD con windows xp e metterlo in un box esterno e mettere HDD nuovo e vuoto dentro al pc portatile e poi accednere con il cd di boot e fare la clonazione .... mi sembra strano ! e' davvero cosi che si procede? con HDD vecchio con win xp in un bos esterno? corretto ?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
utilizza il 3d ufficiale per i backup, clonazioni lo trovi sotto backup in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
dove NON trovo il post dove metterlo ? scusa e grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.