|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Hanno rotto le scatole con questa influenza A!
Non passa giorno che sui tg non ci sia l'annuncio del decesso di tizio/a, non se ne può più!
Non bastano le dichiarazioni dei medici, del ministro della sanità, sul fatto che si tratta di una NORNALE influenza e che NON è affatto più pericolosa di quella stagionale, anzi, quella stagionale uccide di più! Ma no, i media devono continuamente rompere i coglioni spaventando la gente altrimenti che ca**o devono dire per pompare le notizie? Tanto ormai non bastano più i normali fatti di cronaca, le beghe politiche, la crisi economica, il clima a pu**ane... Posso dire che la cosa mi fa letteralmente schifo nonchè mi fa incazzare come una bestia? ![]() Ma roba da matti che razza di paese di me**a. ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se vuoi discutere di influenza suina, vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973561 Se invece vuoi solo fare fuoco e fiamme, è meglio che lasci perdere. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.