Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2009, 15:14   #1
ROBY22
Member

L'Avatar di ROBY22

Iscritto dal: Nov 2009
[BARI] CALL DUTY MODERN WARFARE 2 X PS3

Come da titolo vendo questo stupendo gioco per ps3 veramente fantastico

prezzo 50€ + s.s

Ultima modifica di ROBY22 : 12-11-2009 alle 15:18.
ROBY22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:45   #2
pinturicchio.83
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
A questo prezzo faccio prima ad acquistarlo dal negozio.

Ho concluso positivamente con: Mioipe, devilmanx.
pinturicchio.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 15:51   #3
luca.moretti
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
se scendi te lo prendo io a mano fammi sapere in pm grazie
luca.moretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:14   #4
Paul_G_
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
mw2

madonna sto sito e pieno di pezzenti,ma a quanto lo volete trovare sto gioco??? e uscito sta settimana,mamma mia...ti dico mi andrebbe bene 50 spedito con raccomandata,fammi sapere se per te e ok!
ciao
Old 13-11-2009, 10:35   #5
pinturicchio.83
Member

Nuovo costa 60euro..lo prendi di qua cmq a rischio pergiunta allo stesso prezzo..nn fai prima a prenderlo dal negozio????oba da pazzi...

Old 13-11-2009, 11:15   #6
GolfettoBeach
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da pinturicchio.83 Guarda i messaggi
Nuovo costa 60euro..lo prendi di qua cmq a rischio pergiunta allo stesso prezzo..nn fai prima a prenderlo dal negozio????oba da pazzi...
Nuovo costa 69,90
GolfettoBeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 11:38   #7
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Quote:
Originariamente inviato da pinturicchio.83 Guarda i messaggi
A questo prezzo faccio prima ad acquistarlo dal negozio.
Scusate l'intromissione ma Pinturicchio, non capisco il tuo intervento.
Il prezzo è da regolamento, l'utente ha deciso di venderlo a quel prezzo se poi lo venderà o meno sono fatti suoi.

Ma il tuo interveno che senso ha?!
Se x te il prezzo è troppo alto per le tue tasche piuttosto se lo è per tue convinzioni.
Ma vai a comprarlo in negozio, cosa inquini thread a caso?!

io non so nemmeno chi sia roby ma mi sento di doverlo difendere perchè troppo spesso vedo questo genere di commenti che sinceramente hanno rotto "in negozio lo pago uguale/a quel prezzo lo prendo nuovo".
Ma se per voi il prezzo non va bene xè non vi fate i fatti vostri?!

Ho appena finito questo gioco e l'ho trovato stupendo, mi ha coinvolto tantissimo ed è stato pure commovente (smetto qui prima di spoilerare).

Unico difetto un po breve la campagna a mio avviso. Ma sarà che ero malato e me lo sono sparato tutto di fila.

Questo gioco nuovo costa 69.90 , venduto a 50 euro dopo 4 giorni che è uscito non mi sembra un prezzo così esagerato.
Sto pensando di venderlo anche io, ma se devo trovarmi gente che reagisce così magari penso di tornare da gamestop e farmelo cambiare con un altro gioco nuovo visto che si può.

Scusate nuovamente l'intrusione ma sti crostoni alla lunga stressano.
buona vendita
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti
Trapana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 11:52   #8
pinturicchio.83
Member

Presupposto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione..ti riconfermo che sto gioco in negozio l ho trovato a 60euro..quindi mi chiedo che senso avrebbe acquistarlo di qui allo stesso prezzo?!tutto qui...

http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php

Ultima modifica di pinturicchio.83 : 13-11-2009 alle 11:55.
Old 13-11-2009, 12:17   #9
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

1 - La questione prezzo è regolamentata e comunque "tecnicamente" il link non è valido e riporto la riga del regolamento a riguardo .....

"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni.."

Il tuo link porta ad una promozione (sconto 14%) quindi non andrebbe considerata per il prezzo proposto da roby. Questo non toglie che sul web in effetti però è disponibile a 60 euro e su questo ti do ragione.

2 - Il problema è che comunque 50 euro non è uguale a 60 euro. Anche perchè ad entrambe devi aggiungere le spese di spezione.
quindi il prezzo non è proprio uguale. (il prezzo che vedi su Mediaworld online non è lo stesso che trovi nello store xè sono 2 cose separate, ci sono passato anche io quando ho comprato l'Ipod)
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti
Old 13-11-2009, 13:21   #10
pinturicchio.83
Member

E un volantino on line che vale per il negozio..ci sono stato alla MW ed il prezzo è proprio quello li.

Old 13-11-2009, 13:26   #11
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

e non l'hai comprato??

e con questa chiudo xe entrambe (me compreso) stiamo inquinando questa discussione e chiedo x questo scusa a roby22
Old 13-11-2009, 23:28   #12
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Trapana Guarda i messaggi
Questo gioco nuovo costa 69.90 , venduto a 50 euro dopo 4 giorni che è uscito non mi sembra un prezzo così esagerato.
E' sempre la solita questione psicologica da euro, con la lira sarebbe stato un affare, costa 135,000 lire nuovo lo trovo a 95,000 lire dopo tre giorni. Fà più effetto risparmiare 40,000 lire piuttosto che 20 euro......
Old 14-11-2009, 17:38   #13
ROBY22
Member

L'Avatar di ROBY22

Iscritto dal: Nov 2009
nn ti preoc trapana cmq si può chiudere venduto con scambio a mano con un utente del forum
ROBY22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian