|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[BARI] CALL DUTY MODERN WARFARE 2 X PS3
Come da titolo vendo questo stupendo gioco per ps3
prezzo 50€ + s.s Ultima modifica di ROBY22 : 12-11-2009 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
|
A questo prezzo faccio prima ad acquistarlo dal negozio.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
se scendi te lo prendo io a mano fammi sapere in pm grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mw2
madonna sto sito e pieno di pezzenti,ma a quanto lo volete trovare sto gioco??? e uscito sta settimana,mamma mia...ti dico mi andrebbe bene 50 spedito con raccomandata,fammi sapere se per te e ok!
ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nuovo costa 60euro..lo prendi di qua cmq a rischio pergiunta allo stesso prezzo..nn fai prima a prenderlo dal negozio????oba da pazzi...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Quote:
Il prezzo è da regolamento, l'utente ha deciso di venderlo a quel prezzo se poi lo venderà o meno sono fatti suoi. Ma il tuo interveno che senso ha?! Se x te il prezzo è troppo alto per le tue tasche piuttosto se lo è per tue convinzioni. Ma vai a comprarlo in negozio, cosa inquini thread a caso?! io non so nemmeno chi sia roby ma mi sento di doverlo difendere perchè troppo spesso vedo questo genere di commenti che sinceramente hanno rotto "in negozio lo pago uguale/a quel prezzo lo prendo nuovo". Ma se per voi il prezzo non va bene xè non vi fate i fatti vostri?! Ho appena finito questo gioco e l'ho trovato stupendo, mi ha coinvolto tantissimo ed è stato pure commovente (smetto qui prima di spoilerare). Unico difetto un po breve la campagna a mio avviso. Ma sarà che ero malato e me lo sono sparato tutto di fila. Questo gioco nuovo costa 69.90 , venduto a 50 euro dopo 4 giorni che è uscito non mi sembra un prezzo così esagerato. Sto pensando di venderlo anche io, ma se devo trovarmi gente che reagisce così magari penso di tornare da gamestop e farmelo cambiare con un altro gioco nuovo visto che si può. Scusate nuovamente l'intrusione ma sti crostoni alla lunga stressano. buona vendita
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Presupposto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione..ti riconfermo che sto gioco in negozio l ho trovato a 60euro..quindi mi chiedo che senso avrebbe acquistarlo di qui allo stesso prezzo?!tutto qui...
http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php
pinturicchio.83 Ho concluso positivamente con: Mioipe, devilmanx. Ultima modifica di pinturicchio.83 : 13-11-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
1 - La questione prezzo è regolamentata e comunque "tecnicamente" il link non è valido e riporto la riga del regolamento a riguardo .....
"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni.." Il tuo link porta ad una promozione (sconto 14%) quindi non andrebbe considerata per il prezzo proposto da roby. Questo non toglie che sul web in effetti però è disponibile a 60 euro e su questo ti do ragione. 2 - Il problema è che comunque 50 euro non è uguale a 60 euro. Anche perchè ad entrambe devi aggiungere le spese di spezione. quindi il prezzo non è proprio uguale. (il prezzo che vedi su Mediaworld online non è lo stesso che trovi nello store xè sono 2 cose separate, ci sono passato anche io quando ho comprato l'Ipod)
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
E un volantino on line che vale per il negozio..ci sono stato alla MW ed il prezzo è proprio quello li.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e non l'hai comprato??
e con questa chiudo xe entrambe (me compreso) stiamo inquinando questa discussione e chiedo x questo scusa a roby22
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
nn ti preoc trapana
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.