|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
penso di avere un trojan
ciao a tutti, per la prima volta penso di avere un trojan che nn riesco a trovare/eliminare
me ne sono accorto perche da ieri piu o meno a quest ora (ieri e oggi) mi arrivano i notification failure di live mail con email all interno di questo tipo: nometizio at dominioo.com.br poi mi è arrivata stasera una mail spedita da me stesso, di spam e tra le email da me inviate c'è ne sono molte spedite a miei contatti del tipo: Hello,ebay v 袭We循have江the格most蝉complete拄imitation,洒the闽most炊innovative童style,刻the青highest拭quality,滴most嫉comprehensive府service盗.to降provide邦you下with滋Patek滚Philippe,琅Vacheron蟹Constantin,掘Omega,陵Tag血Heuer,瘤Rolex,地IWC,酉Piaget,翼Cartier,葛Breitling,朗Chanel,丧Louis实Vuitton偿and萌other欺brands,悟these巡exquisite迈beauty,暂will借add吹color哥to帚your响life震for豢your分life侩to巢increase卜self-confidence,盈as潘soon蜂as罐possible啄to黎help唁you经achieve贫your墙vision.卓 We栽accept侧Western康Union,胰paypal,呐Wire填Transferand领credit儿cards.胰Form极of恃payment.纳Looking实forward祷to烘hearing颇from坦you竟,best中wishes! gli ideogrammi sono spazi appaiono solo col copy paste cmq ho provato a scansionare il pc sia con adaware che con avg ma nulla che consigliate? di solito formatto ma ho il pc bello pieno di roba importante e ora come ora son sprovvisto di hd esterno Ultima modifica di Friz1983 : 10-11-2009 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
comincia a cambiare per sicurezza la password dell'account poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione qui trovi ulteriori dettagli e consigli per una corretta esecuzione della procedura link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com
link caricamento immagini ► fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.