|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
[NA] Cerco notebook 12"-14" leggero
Come da titolo. Mi servirebbe un dual core (non proponetemi atom please) con un monitor dai 12" ai 14", ovviamente per contenere il peso (che gradirei sotto i 2kg). Preferibilmente in garanzia e con batteria che duri qualcosina.
A voi caratteristiche e prezzi. Scambio eventualmente con Acer Travelmate 250e/o Ipod 8gb 3°gen Non valuto offerte che superino i 450 euro. Ultima modifica di checcodag : 10-11-2009 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se mai dovessi considerare un 15,4", ho un Asus A6000 (modello A6T), costa molto meno di quello che prevedi come budget massimo e probabilmente mi interessa il netbook come scambio + conguaglio. Funziona tutto, è un Turion X2 con batteria funzionante, solo qualche scoloritura da normale utilizzo.
Se non trovi di meglio tienimi in considerazione ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è proprio quello che desidero (visto il peso di circa 3kg). Fammi sapere comunque quanto valuti il tuo,cosi considero bene la cosa se nn dovessi trovare niente e magari le caratteristiche tecniche. Thanx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Caratteristiche tecniche in breve, è un Turion X2 1,6 GHz (TL-52 dovrebbe essere il modello), 1 GB RAM DDR2 (espandibile fino a 4), VGA nVidia 7600, HD 120 GB, schermo 15", wifi, bluetooth, firewire, gigabit ethernet, tv-out, dvi, card reader, etc etc etc. Funziona anche da spento come lettore CD.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
12" ma non Dual Core; mi pare sia un Athlon 1400 o similare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
Ciao
se riesci a salire con il prezzo ho un flybook v33i NUOVO che mi è stato regalato ieri. Vediti il modello, controlla i prezzi del nuovo, il mio lo vendo a 600€
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bel portatile e ottimo prezzo. Ma ha lo schermo troppo piccolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
relativamente piccolo, cmq se sei interessato ti limo qualcosina
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962876 stavo pensando di rimetterlo in vendita, ovviamente a prezzo più basso
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.