|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Roma] Cerco xbox360 bannata
Come da titolo cerco una xbox360 bannata dal live completa di alimentatore, cavi e pad. Niente Hdd visto che il nuovo ban non permette l'installazione dei giochi. Possibilmente con firmware 1.5, ma anche superiore è ok.
Solo offerte serie...per intenderci non proponetemi console a 150 euro. Non interessato a console dayone con alimentatore da 203 o affette da led rossi. Specificare prezzo con spedizione, versione e firmware. Priorità scambio a mano a Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
se non ti ho risposto si vede che non sono interessato.
Se leggevi bene l'annuncio ti saresti reso conto che non era quello che cercavo: - non mi interessano console con alimentatore da 203 - non mi interessano console con hdd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, ho una falcon arcade modificata, ma ancora con lo scontrino, perfetta ovviamente, domani sera sono a roma per una cena se vuoi faccio scambio a mano a 100 euro,ovviamente ho tutta la cavetteria l'alimentatore il pad wireless e la memory, fammi sapere se puoi entro domani cosi la metto in macchina
![]() a, nn so la versione del firmware, cmq ci ho giocato in live fino a prima di questa ondata di ban |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.