|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
[3d uniti] Come volevasi dimostrare: Cosentino indagato e candidato
http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml
Tale Cosentino (born in Casal di Principe). Futuro(?) canditato PDL in Campania... nu fenomen....
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mmachestranoèdelpdl !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
meno male che il pdl c'è ..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
vogliono incastrare silvietto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
giustizia ad orologeria, proprio prima delle elezioni regionali!
perseQuZione giudiZiaria! Complotto masso-giornalo-giudiziario! Vogliono colpire berlusconi! Sono solo teoremi, solo teoremi! Vogliono eliminare un concorrente politico! La sinistra arruola la procura! Toghe rosse! Quando capiranno che devono sconfiggerci con la politica e non con la giustizia! Con la mafia bisogna conviverci. Ma va là va là va là va là va là va là (cit.) Ultima modifica di sander4 : 09-11-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
il futuro(?) candidato alla Regione Campania ( uno capace di fare storcere il muso anche a BOCCHINO) e' sottosegretario...
ma che per candidarsi se non si ha un qualche reato non ci si puo' candidare? io ho qualche multe non pagate... posso fare il consigliere comunale? Borghi, aiutami tu!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
E dopo ... "Almeno Berlusconi và con le donne"
Siamo fieri di dire ... "Almeno Marrazzo và con i trans" ! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma come?!?! Quello che "Io e Roberto Saviano siamo dalla stessa parte"?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quelle dichiarazioni dei pentiti su Nicola Cosentino, ex coordinatore provinciale Pdl, ora sottosegretario all'Economia
Unico sviluppo di questi territori è stato costruire enormi centri commerciali che andavano ad ingrassare gli affari dei boss La camorra alla conquista dei partiti in Campania Per i clan la sola differenza è tra uomini avvicinabili, uomini "loro", e i pochi politici che non lo sono Se la politica non vuole essere una stampella di un'altra gestione del potere, deve correre ai ripari ROBERTO SAVIANO http://www.repubblica.it/2009/10/sez...i-saviano.html |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Aspettiamo di conoscere quale sia la misura cautelare e quale la motivazione per tale richiesta.... comunque meglio che si risolva ora la questione che non fra 5 mesi (ma sarebbe stato ancora meglio un anno fa). A questo punto venuto meno Cosentino ed escludendo Lettieri, il candidato alla regione dovrebbe essere Caldoro... sono curioso di vedere come risolveranno.
Repubblica comunque è indecente... l'unico giornale che titola: "Cosentino, concorso esterno in associazione mafiosa" come fosse una condanna Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
perche tu' pur sapendo chi era prima del titolo del giornale cosentino ti eri indignato, come ti sei sempre indignato per marcello dellutri... non ne ucirete mai. ps: la camorra e' mafia, come la ndrnagheta, come cosa nostra...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Di Cosentino se ne occuperà la magistratura, non un giornale né un avversario politico (in ogni caso non credo di averlo mai difeso... ti do il permesso di postare i miei messaggi di difesa, se li trovi) Evidentemente è questa la "giustizia" che ti piace. Non capisco il perché del tuo ps |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Beato lui
(x la promozione in arrivo)
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
concorso esterno in associazione mafiosa* camorra,ndrangheta,cosa nostra... Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
del resto nel pdl un certo tipo di attività fa curriculum
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
E' demenziale, ma in Italia si può far credere. C'è gente che prende 900 euro al mese e difende ogni giorno il poratfoglio di un miliardario perchè la priorità è la Giustizia, non il lavoro e le famiglie. Che Paese ridicolo... fg |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
" se son puliti non li vogliamo " (cit. )
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!