Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2009, 23:18   #1
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
esistenza thread ufficiale fifa 10

ciao a tutti.ma non esiste un thread ufficiale di FIFA 10?? ho provato a cercare ma non l'ho trovato
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 09:08   #2
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
a tutti gli effetti pare che nessuno abbia pensato di crearlo.
Esiste solo il thread ufficiale di Fifa Manager.
Old 09-11-2009, 13:01   #3
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
a tutti gli effetti pare che nessuno abbia pensato di crearlo.
Esiste solo il thread ufficiale di Fifa Manager.
eh xke avevo dei prob con il gioco e volevo chiedere opinioni
Old 09-11-2009, 18:05   #4
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Si vede che non piace alla gente...

Io ci sto giocando da poco, (non ho ancora avuto la possibilità di provare PES), ma sinceramente non mi sta entusiasmando più di tanto, particolarmente per i seguenti "difetti" che ho riscontrato:
-Sono ancora al livello principiante ma trovo esasperante il fatto che gli avversari nella maggior parte dei casi siano impossibili da contrastare efficacemente senza commettere irregolarità. Hanno un controllo ed una velocità (anche nei movimenti) che li rende inarrestabili. Sarà che non ho ancora capito l'utilità del pulsante "corsa" (io uso sempre solo lo "scatto"), ma non c'è una volta che riesco ad andar via ad un avversario.
-Quando i giocatori sono vicini il gioco diventa tutto un rimpallo.
-Spesso i passaggi, nonostante usi il pad della Microsoft, non sono come li vorrei, molte volte il pallone viene passato al giocatore in posizione più arretrata.
-Il portiere sembra un chiodo, non ho ancora capito come farlo avanzare dalla linea di porta, o almeno il pulsante che in teoria penso sia quello corretto, lo fa muovere con una lentezza ignobile. Poi nel 90% dei casi quando va a recuperare la palla, l'arbitro fischia il fallo (rigore).
-Tutti, e dico tutti i falli da ultimo uomo sono da cartellino rosso.
-Vale sempre il fatto che sono ancora principiante, ma fare le finte è un po' macchinoso (ricordo i tempi di fifa 99, l'ultimo fifa che ho giocato, quando potevi fare con due tasti, tutte le finte che volevi).
-I miei giocatori in attacco sono poco aggressivi e poco determinati.
-La telecronaca è veramente veramente pessima e mooolto ripetitiva.
-Le intro alla partite sono tutte uguali.

Al momento non mi viene in mente altro. Sulla questione della grafica, senceramente non mi interessa per nulla.
Mi sarebbe d'aiuto trovare un elenco con la combinazione di tutti i tasti per il pad tipo xbox.

Non so voi ma io trovo ancora molto appassionanate il buon vecchio PES6, che sarebbe in grado di tenerti incollato al pc per ore e ore di fila.

Aspettando il 3d ufficiale, un saluto!

Ultima modifica di Sste : 10-11-2009 alle 22:55.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:07   #5
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Si vede che non piace alla gente...

Io ci sto giocando da poco, (non ho ancora avuto la possibilità di provare PES), ma sinceramente non mi sta entusiasmando più di tanto, particolarmente per i seguenti "difetti" che ho riscontrato:
-Sono ancora al livello principiante ma trovo esasperante il fatto che gli avversari nella maggior parte dei casi siano impossibili da contrastare efficacemente senza commettere irregolarità. Hanno un controllo ed una velocità (anche nei movimenti) che li rende inarrestabili. Sarà che non ho ancora capito l'utilità del pulsante "corsa" (io uso sempre solo lo "scatto"), ma non c'è una volta che riesco ad andar via ad un avversario.
-Quando i giocatori sono vicini il gioco diventa tutto un rimpallo.
-Spesso i passaggi, nonostante usi il pad della Microsoft, non sono come li vorrei, molte volte il pallone viene passato al giocatore in posizione più arretrata.
-Il portiere sembra un chiodo, non ho ancora capito come farlo avanzare dalla linea di porta, o almeno il pulsante che in teoria penso sia quello corretto, lo fa muovere con una lentezza ignobile. Poi nel 90% dei casi quando va a recuperare la palla, l'arbitro fischia il fallo (rigore).
-Tutti, e dico tutti i falli da ultimo uomo sono da cartellino rosso.
-Vale sempre il fatto che sono ancora principiante, ma fare le finte è un po' macchinoso (ricordo i tempi di fifa 99, l'ultimo fifa che ho giocato, quando potevi fare con due tasti, tutte le finte che volevi).
-I miei giocatori in attacco sono poco aggressivi e poco determinati.
-La telecronaca è veramente veramente pessima e mooolto ripetitiva.
-Le intro alla partite sono tutte uguali.

Al momento non mi viene in mente altro. Sulla questione della grafica, senceramente non mi interessa per nulla.
Mi sareppe d'aiuto trovare un elenco con la combinazione di tutti i tasti per il pad tipo xbox.

Non so voi ma io trovo ancora molto appassionanate il buon vecchio PES6, che sarebbe in grado di tenerti incollato al pc per ore e ore di fila.

Aspettando il 3d ufficiale, un saluto!
premettendo che per computer non è un gran gioco, ho gia provato pes e sono rimasto molto deluso. Gioco alla serie di pes da PES 3 e questa volte mi sono veramente stancato.sarà bella la grafica però è pieno di bug. è ingiocabile
Old 10-11-2009, 16:20   #6
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
non fa schifo.....di più....
il peggiore dei giochi di calcio anni '90 è molto meglio....
mamma che delusione....

e ho la vaga impressione che anche pes sia su quella strada...non ci gioco ancora ma....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 17:25   #7
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
non fa schifo.....di più....
il peggiore dei giochi di calcio anni '90 è molto meglio....
mamma che delusione....

e ho la vaga impressione che anche pes sia su quella strada...non ci gioco ancora ma....
fifa non ha una grande grafica..anzi fa schifo...xo è giocabile, al contrario di pes.
Old 10-11-2009, 22:46   #8
Sste
Senior Member

Una terza alternativa?
Old 10-11-2009, 22:47   #9
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Una terza alternativa?
real soccer su iphone
Old 11-11-2009, 10:46   #10
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
fifa non ha una grande grafica..anzi fa schifo...xo è giocabile, al contrario di pes.
non ho ancora provato pes...ma sei proprio sicuro sia giocabile fifa...?!?!
secondo me han calcato troppo la mano sulla giocabilità, è bella e coinvolgente appena la provi ma poi è eccessivamente finta secondo me
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:00   #11
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
non ho ancora provato pes...ma sei proprio sicuro sia giocabile fifa...?!?!
secondo me han calcato troppo la mano sulla giocabilità, è bella e coinvolgente appena la provi ma poi è eccessivamente finta secondo me
ti dico. a me troppo sulla simulazione non piace. un po arcade va sempre bene. però fifa secondo me è ad un buon livello di giocabilita
Old 11-11-2009, 18:10   #12
Sste
Senior Member

Io ho riscontrato solo i difetti di cui sopra, i quali rendono il gioco forse troppo complicato (non parlerei di simulazione in quando la realtà è abbastanza differente). Poi se andiamo a guardare i movimenti dei singoli giocatori, posso anche concordare, ma il gioco in se, nelle azioni, non mi pare simulativo.
Personalmente per il calcio preferisco di gran lunga un gioco arcade o appena simulativo.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian